Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Devel Sixteen, 5007 cavalli scaricati a terra (senza foga)

Devo essere sincero. Non ho mai creduto che la Devel Sixteen, super-hypercar con motore 16 cilindri 12,3 litri da 5007 cavalli, potesse mai andare in produzione.
Questo video di appena 7 secondi potrebbe essere un punto a favore della Defining Extreme Vehicles Car Industry, l’azienda che ha progettato e realizzato questa incredibile vettura.

Nel video si vede la vettura accelerare partendo da ferma, il rombo sommesso fa capire che il motore non è tirato al massimo, forse un 20% di gas.
In realtà, il primo video che ha mostrato la Devel Sixteen in moto, a passo d’uomo, è stato quello di Supercarblondie la car-influencer che gira il mondo provando e filmando vetture da sogno.

La Devel Sixteen è stata progettata per arabi facoltosi, che siano in grado di spendere fino a 2 milioni di dollari per acquistare questa vettura realizzata in collaborazione con Manifattura Automobili Torino, la stessa azienda che ha presentato al Salone di Ginevra la nuova Stratos annunciandone la produzione.

La Devel Sixteen verrà prodotta in tre differenti versioni. La più potente, quella con 5007 cavalli e 560 Km/h di velocità massima, sarà un vero e proprio dragster e non sarà omologata per l’uso in strada. Costo circa 2 milioni di dollari.
Le due versioni stradali, rispettivamente da 1500 cavalli e 3000 cavalli saranno vendute a 1,5 e 1,8 milioni di dollari.

L'articolo Devel Sixteen, 5007 cavalli scaricati a terra (senza foga) proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Devel Sixteen, 5007 cavalli scaricati a terra (senza foga)

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×