Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ferrari 458 Spider distrutta dalle autorità inglesi

Le forze dell’ordine inglesi hanno distrutto la Ferrari 458 Spider di un cittadino inglese.
L’auto sarebbe finita dallo sfasciacarrozze per una serie di complicati motivi. Secondo quanto riportato dal quotidiano free press Metro, a seguito di un normale controllo di routine, l’auto è risultata rubata e l’attuale proprietario non è stato in grado di fornire tutti i documenti che dimostrassero il regolare acquisto della vettura di Maranello.

Le severe autorità inglesi hanno confiscato l’auto che, dopo una verifica tecnico/amministrativa, è risultata aver ricevuto una riparazione non regolare dopo un grave incidente.
La vettura è stata quindi classificata come “categoria B” ovvero “vettura non conforme alla circolazione” e quindi destinata alla distruzione.
Il proprietario dell’auto, tornato in tribunale con i documenti che dimostravano il regolare acquisto, non ha potuto far altro che riprendere con il suo telefonino la distruzione della sua preziosa spider.
Quella della distruzione di auto di lusso è una pratica sempre più utilizzata dalle autorità di molti paesi. Poche settimane fa vi abbiamo mostrato la distruzione, con un bulldozer, di svariate auto di lusso nelle Filippine.

L'articolo Ferrari 458 Spider Distrutta Dalle autorità inglesi proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Ferrari 458 Spider distrutta dalle autorità inglesi

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×