Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grazie mamma!



Non sono mamma, non aspetto nessun figlio e non ho uno spiccato senso di maternità ma questo video è riuscito comunque nel suo intento: emozionare.

“Procter & Gambleonora tutto ciò che fanno tutte le mamme per aiutare i loro bambini ad avere successo mettendo in mostra le mamme meravigliose che stanno dietro gli atleti olimpici di Londra 2012.” 

Questo è ciò che si legge su YouTube e proseguendo Il lavoro più duro al mondo è davvero il miglior lavoro del mondo.” 

Già! Perché essere madri è una scelta di vita e un lavoro che necessita  sacrifici, energie e dedizione. Nella realizzazione di noi stessi e delle nostre idee le persone che ci sostengono e ci sono vicine fanno la differenza, sono quell’energia che ci aiuta a rimettere in moto il motore quando sembra faticare ad andare avanti. E se queste persone sono i nostri genitori è ancora più bello, perché loro sono coloro che ci hanno fatto vedere il Mondo per la prima volta e che ci hanno aiutato a mettere i primi passi.

Per l’occasione P&G ha creato anche una pagina facebookdedicata alle mamme degli atleti, con all’interno una serie di post che raccontano traguardi di piccoli e grandi atleti americani, alternati a iniziative promozionali. Un buon modo per parlare al principale target di riferimento dei prodotti P&G e per comunicare che P&G è partner ufficiale dei giochi olimpici di Londra 2012, facendo leva sui sentimenti e sulle emozioni del legame più intenso che esista, quello tra madre e figlio. Con l’occasione anche i figli diventano protagonisti, uniti dal desiderio di poter dire “Thank you, mom” –“Grazie, mamma”.





This post first appeared on Emanuela Starace, please read the originial post: here

Share the post

Grazie mamma!

×

Subscribe to Emanuela Starace

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×