Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Elogio allo stile parisienne...Comptoir des Cotonniers









 Non vi ho mai nascosto la mia passione per questo brand francese. Il perché? Trovo che  sia un elogio  alle donne vere e per vere intendo quelle che lavorano, come me, che faccio più di un'ora e mezza di viaggio  per arrivare sul posto di lavoro, che fanno la spesa sempre di corsa, che riescono non si sa per quale congiunzione astrale a star dietro a tutto, ma allo stesso tempo non rinunciano ad essere alla moda e per farlo non devono per forza indossare scarpe col tacco dodici. Un'altra interessante prerogativa di Comptoir sono le sue campagne madre e figlia, le protagoniste dello shooting sono appunto scelte fra le foto più belle inviate da persone normali, anche la scelta della musica è molto importante, se avete voglia di dare uno sguardo vi posto il link: www.comptoirdescotonniers.com
Secondo me, questo brand è la perfetta sintesi dello stile parisienne, tanto decantato anche da una musa di stile come Inès De la Fressange nel suo libro dal titolo: La Parisienne.
Ultima ma non meno importante è la qualità dei capi sempre ottima e il prezzo contenuto, qualche giorno fa sono andata a far vedere una borsa di pelle che avevo acquistato l'estate scorsa, che non aveva fatto una bella riuscita e loro l'hanno fotografata e ritirata ed io sono in attesa del buono.Questa secondo me è quella che si dice la differenza fra coloro che hanno a cuore solo la vendita e gli store a cui interessa la soddisfazione del cliente.




This post first appeared on The Voguistas, please read the originial post: here

Share the post

Elogio allo stile parisienne...Comptoir des Cotonniers

×

Subscribe to The Voguistas

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×