Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Canzoni per fare l’amore: Le 13 migliori per creare l’atmosfera

Canzoni per fare l’amore: Le 13 migliori.

Volete creare un’atmosfera magica ma non sapete come fare? In questo post vi proponiamo 13 canzoni perfette per fare l’amore. Che sia per San Valentino, un anniversario, la prima notte di nozze o semplicemente per rendere indimenticabile quel fatidico momento, la musica rende tutto più speciale e memorabile e queste 13 canzoni per fare l’amore sono l’ideale per ottenere un clima etereo o movimentato… A seconda dei gusti!

Canzoni per fare l’amore

1. Canzoni per fare l’amore: Lamb, I can fly

Brano sognante ed etereo, melodia quasi sussurrata e musica vagamente elettronica. Molti di voi si ricorderanno questa canzone grazie ad una pubblicità, ma è solo un attimo, verrete da subito rapiti dalla sensualità di questa avvolgente canzone che vi porterà in un’altra dimensione.

2. Canzoni per fare l’amore: What now, Rihanna

Per gli amanti della musica pop vi proponiamo questa canzone dal gusto romantico ed elettronico di Rihanna, la dolce voce di questa cantante vi accompagnerà nelle coccole e nei momenti di passione fatti di sguardi languidi che vogliono un po’ di dolcezza.

3. Canzoni per fare l’amore: Walk on the wild side, Lou Reed

Canzoni per fare l’amore Lou Reed

Sebbene il testo sia un po’ grottesco visto che si parla di transessuali che si prostituiscono, l’università di Yale ha inserito questa canzone tra le più papabili per il sesso. Sarà per la voce profonda del compianto Lou, per la melodia che ti culla, o forse sarà perché è stata inserita in una scena clou del film “Le età di Lulù” di Bigas Luna… A voi l’ultima parola.

4. Canzoni per fare l’amore: Afterhours, Pelle

Per l’Italia abbiamo optato per Pelle degli Afterhours.  Per gli amanti del rock nostrano questa è una canzone ideale, sia per il testo, che per il ritmo graffiante che varia da flebile a potente, senza parlare poi della sensualità che appartiene alla voce roca di Manuel Agnelli.

5. Canzoni per fare l’amore: Chris Isaak, Wicked game

Il timbro profondo di Chris vi accompagnerà in ogni bacio e in ogni dolce carezza alternandosi ai vostri respiri.  Scegliete l’originale se volete un’atmosfera romantica, se invece cercate qualcosa di più graffiante e rude passate alla cover degli Him.

6. Canzoni per fare l’amore: Justify my love, Madonna

Canzoni per fare l’amore Madonna

Vabbè, con Madonna non potete sbagliare! In questo caso non servono molte parole, una canzone fatta di sospiri e sussurri completata da un testo non proprio ecclesiastico. Della stessa pasta anche la canzone Erotica, sempre della regina Madonna, scegliete voi quella che preferite!

7. Canzoni per fare l’amore: The Cure, Lullaby

Una canzone avvolgente, sicuramente adatta ad una coppia già rodata, non è proprio un brano da “prima volta insieme” vista la particolarità del genere. Una ninna nanna fatta per le coccole e l’amore dolce o, in contrasto, per fare qualcosa di un po’ aggressivo!

8. Canzoni per fare l’amore: Da ya think I’m sexy, Rod Stewart

A differenza della precedente, qui viaggia su di un ritmo decisamente più funky e allegro. Si rivela la canzone ideale per fare l’amore proprio grazie al suo ritmo ben scandito. Ma evitiamo di chiedere all’altra persona se ci trovano sexy, solo Rod lo può fare!

9. Canzoni per fare l’amore: Glory box, Portishead

Canzoni per fare l’amore Portishead

Ti piace vincere facile?! Glory box fa per te! Se conosci i Portishead, quando qualcuno ti chiede qual’è secondo te la canzone perfetta per il sesso, la prima che ti viene in mente è proprio questa, sembra scritta apposta. Il gruppo simbolo dell’oramai defunto trip hop vi accompagnerà nelle vostre notti d’amore.

10. Canzoni per fare l’amore: I want your sex, George Michael

Più schietti di così non si può! Sonorità elettroniche anni 80 inizi 90 vi daranno il giusto ritmo, e, se avrete un momento di defiance, basterà ripensare al video e vi riprenderete subito… Evitando magari di ripercorrere con la memoria il pezzo nel quale si vede George Michael ballare!

11. Canzoni per fare l’amore: Forbidden colors, Ryuichi Sakamoto

Canzoni per fare l’amore R. Sakamoto

Se ti chiedono di pensare ad una canzone orientale, vi verrà in mente questa. L’atmosfera magica vi trasporterà direttamente al periodo delle Geishe e così potrete approfittare di questo momento per farvi coccolare con un po’ di sensualità dalla vostra donna.

12. Canzoni per fare l’amore: Upside down, Diana Ross

Una splendida voce per una canzone che viene direttamente dalla dance music anni 70. Può andare bene per i più nostalgici, per chi ha bisogno di un po’ di ricordi della gioventù e per chi trova sexy questo ritmo incalzante e perché no, la voce di Diana.

13. Canzoni per fare l’amore: Sex machine, James Brown

Canzoni per fare l’amore James Brown

Puro funky, pura storia! Ideale per fare l’amore con ritmo e con un tocco ironico visto il titolo della canzone! Unico pericolo? Mettersi a cantare “Get up, get on up“! Diciamo che anche il testo lascia poco all’immaginazione

Canzoni per fare l’amore Photo by Pixabay

Ci sono miriadi di canzoni per fare l’amore, ma facendo un breve sondaggio queste sono le più gettonate… La vostra qual è?

L'articolo Canzoni per fare l’amore: Le 13 migliori per creare l’atmosfera sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Canzoni per fare l’amore: Le 13 migliori per creare l’atmosfera

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×