Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nel 2018 potrebbero arrivare due iPhone da 6.1 pollici

Un nuovo report su iPhone da Ming-Chi Kuo

Ancora una volta si parla di Apple, e soprattutto, ancora volta, si parla di Iphone. Sono passati ormai diversi mesi da quando sono stati introdotti i nuovi iPhone, quelli che attualmente sono gli smartphone di punta dell’azienda: iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Con il passare del tempo dunque sarà sempre più frequente il tema del successore (forse meglio parlare di successori) di questi dispositivi. E non può mancare, periodicamente, l’aggiornamento delle previsioni da parte di Ming-Chi Kuo. L’analista di KGI Securities è noto per avere nel corso degli anni divulgato previsioni e indiscrezioni che spesso si sono rivelate corrette, ed è quindi fonte di informazioni affidabile quando si parla di Apple.

Photo by Youssef Sarhan on Unsplash

Due nuovi iPhone da 6.1 pollici nel 2018

A riportare le dichiarazioni è il sito specializzato in informazione Apple MacRumors, secondo cui il nuovo iPhone da 6.1 pollici, la cui introduzione è attesa più avanti nel 2018, potrebbe arrivare in due varianti.

Uno dei due modelli dovrebbe essere un Dual-SIM Dual-Standby, ovvero dotato di due slot fisici dedicati all’alloggiamento delle due schede. Ming-Chi Kuo ha poi precisato che la funzionalità sarà presente sia su questo modello da 6.1 pollici che sull’altro da 6.5 pollici, mentre non ci sarà nel caso del modello da 5.8 pollici del nuovo iPhone. In precedenza è stato detto sempre dall’analista di KGI che Apple utilizzerà modem Intel XMM 7560 e Qualcomm Snapdragon X20 per garantire allo smartphone una connettività più rapida sotto rete LTE. I servizi dei Dual-SIM consentiranno agli smartphone di essere connessi simultaneamente in LTE su entrambe le SIM.

Il prezzo del Dual-SIM da 6.1 pollici secondo Ming-Chi Kuo dovrebbe essere compreso tra 650 e 750 dollari. Il modello con SIM singola, sempre da 6.1 pollici, dovrebbe invece avere un prezzo sensibilmente più basso, tra 550 e 650 dollari. Il dispositivo con possibilità di alloggiamento per due SIM sarà molto apprezzato, secondo Kuo, dal mercato cinese.

Oltre i due modelli da 6.1 pollici

Apple dovrebbe introdurre oltre al modello da 6.1 pollici di cui abbiamo parlato, altri due modelli di iPhone. Così dovrebbero esserci, in totale, tre nuovi iPhone nel 2018: uno da 6.1, uno da 5.8 ed uno da 6.5 pollici. Il primo dovrebbe essere un LCD, quindi dal costo inferiore, mentre il 5.8 ed il 6.5 pollici dovrebbero essere due OLED, dunque di livello e prezzo superiore. Ming-Chi Kuo prevede che la produzione del dispositivo LCD da 6.1 partirà alcune settimane (tra 3 e 5) dopo quella dei due modelli di fascia superiore OLED, a causa della recente decisione di introdurre il modello Dual-SIM.

La previsione di Ming-Chi Kuo è che i due iPhone più popolari saranno quello da 6.1 e quello da 6.5 pollici, mentre quello da 5.8 pollici resterà destinato alla nicchia di utenti che continuano a preferire dispositivi dalle dimensioni inferiori.

L'articolo Nel 2018 potrebbero arrivare due iPhone da 6.1 pollici sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Nel 2018 potrebbero arrivare due iPhone da 6.1 pollici

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×