Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rihanna ingrassata? Nuovo look curvy e provocante per RiRi

Rihanna ingrassata? Le ultime foto ci mostrano la cantante molto più formosa.

Nell’ultimo periodo, le foto di Rihanna ce la mostrano più…curvy, una Rihanna morbida, in abiti succinti ma una Rihanna ingrassata rispetto alla longilinea cantante delle Barbados che ha fatto perdere la testa a fan e colleghi.

La bella cantante, da qualche mese, ha sostituito l’immagine tonica, con gambe statuarie, una sorta di fisicità da nuova Grace Jones, con una figura più morbida, prosperosa nei punti giusti ma più in carne. Una nuova forma che ha scatenato subito i titoli come “Rihanna ingrassata” o “Rihanna incinta”.

look maschile over per il red carpet della nuova Rihanna curvy

Nuove forme e nuovo look per Rihanna

Viso più paffutello, curve più rotonde e allargate, la “Rihanna ingrassata” è stata paparazzata senza pietà a New York per la prima volta, e tutti si domandano cosa sia successo. Stop alla dieta e agli allenamenti, oppure c’è qualcos’altro sotto?

“Rihanna farà diventare il grasso l’ultima tendenza?” ha scritto il magazine online Barstool Sport, slavo poi rimuovere l’articolo dal titolo terrificante.

Se gli hater l’attaccano da una parte, i fan non si sono messi contro la nuova forma della loro eroina e, anzi, la amano ancora di più. “Rihanna una di noi” recitano commenti online. “Benedette le curve” dicono altri fan.

look oversize per la visita all’Eliseo

Appena una star mette su qualche chilo, si sa, parte il body shaming, ma ormai gli effetti sono sempre controproducenti. Chi insulta, non trova più terreno fertile, fan e simpatizzanti si schierano sempre di più dalla parte dei vip additati. Era successo a Lady Gaga dopo l’esibizione al SuperBowl, e prima la modella Gigi Hadid, rea di non essere una taglia 38.

“Rihanna ingrassata?” “Se non mi accettate, non mi meritate”

Con un chiarissimo post su Instagram, Rihanna ha messo al loroposto i detrattori e chiarito la situazione. “Così è, se vi va bene ok, sennò ciao” questo, in soldoni, il messaggio di RiRi a chi la giudica per il suo corpo.

Il look della Rihanna con qualche chilo in più

La ciccetta ha rifatto il look a Rihanna? In parte sì, ma neanche tanto. La prima paprazzata della nuova RiRi l’ha vista vestita easy, a New York, con maglia stampata e jeans attillati stretch che mettevano in evidenza il derrière ben rimpolpato.

Il 16 giugno, invece, è stata madrina della premiazione finale del Premio LVMH, dove si è presentata e ha premiato la vincitrice indossando un abito Dior bianco traforato, una sorta di caftano con spacco, estivo e senza forme aderenti.

Poi sono arrivati red carpet per le prime del film Valerian e la città dei mille pianeti, film in uscita in Italia a settembre e che vede Rihanna recitare nella sua “antica forma”, quella più thick.

Dato che la nuova fisicità non è più un mistero, perché nasconderla? E allora ecco che la bella RiRi si presenta in tutta la sua prosperità sui red carpet mondiali, al fianco della protagonista del film, una Cara Delevingne ultra chic e con i capelli corti.

Rihanna alla premiere di Valerian in un abito Giambattista Valli Haute Couture

Rihanna alla prima Londinese di Valerian in abito Giambattista Valli Haute Couture

Rihanna in abito Prada sul red carpet di Valerian a Parigi

L’ultima provocazione e l’ultimo schiaffo agli haters, Rihanna lo ha dato partecipando al consueto carnevale barbadiano, mettendo in mostra tutte le sue nuove curve ed una chioma acquamarina. Una Claypso in bikini di diamanti e piume.

L'articolo Rihanna ingrassata? Nuovo look curvy e provocante per RiRi sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Rihanna ingrassata? Nuovo look curvy e provocante per RiRi

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×