Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

NATUROPATIA – Chestnut Bud (Gemma dell’Ippocastano)

a cura della dottoressa Anna Chindemi

Dicembre è anche il mese dei grandi bilanci dell’anno. Come è andato? Cosa ho imparato? Come posso migliorarmi? Grandi domande che un po’ tutti ci facciamo tranne chi vive uno stato Chestnut BudIl fiore di Bach Chestnut Bud (gemma dell’ippocastano) è indicato a chi ha ‘la testa dura’, ripete gli stessi errori e fa fatica a concentrarsi.

È difficile per la persona Chestnut Bud imparare dall’esperienza: continua a ripetere come un ‘disco rotto’ gli stessi percorsi per ostinazione, mancanza di attenzione, indifferenza e fretta.

In questi soggetti, ovviamente, si manifestano anche sul piano somatico le stesse malattie: mal di testa, sordità, sindrome di Peter Pan ecc.
Il rimedio ci aiuta a trarre vantaggio dall’esperienza di ogni giorno e ad apprendere dai nostri errori.

Utile anche per i bimbi con difficoltà nell’apprendimento e per alcune forme di autismo.


La dottoressa Anna Chindemi si è laureata in Scienze Biologiche all’Università di Napoli. Ha lavorato fin dal 2004  nel campo del settore farmaceutico. Per il  gruppo L’Oreal ( La Roche Posay) canale farmaceutico è stata  consulente responsabile per la regione Toscana. Specializzata in Naturopatia, sua grande passione, presso la Scuola Aemetra di Torino, lavora come Naturopata dal 2007. Il suo ambulatorio si trova a Grosseto, in via Mazzini 70.


Archiviato in:NATUROPATIA Tagged: chestnutbud, dicembre, gemma, ippocastano, lamagiadellago, NATUROPATIA


This post first appeared on LA MAGIA DELL'AGO, please read the originial post: here

Share the post

NATUROPATIA – Chestnut Bud (Gemma dell’Ippocastano)

×

Subscribe to La Magia Dell'ago

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×