Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pianoforte gigante da pavimento di Imaginarium, divertimento per tutte le età

Qualche mese fa su Rai Uno è andato in onda Music Quiz, un gioco musicale condotto da Amadeus dove i concorrenti vip, dopo aver superato una serie di prove di ascolto e aver indovinato i nomi degli artisti delle canzoni, accedevano alla fase finale in cui giocavano tutti contro tutti nella squadra vincitrice per aggiudicarsi il Disco d'Oro di Plastica, il premio messo in palio dalla trasmissione. 

Tra i momenti più attesi dal pubblico a casa c'era quello in cui due ballerini, servendosi di mani e di piedi, suonavano un brano su un piano gigante collocato in mezzo allo studio ed i concorrenti dovevano indovinarne il titolo e l'artista. 

Se anche voi eravate tra quegli spettatori, o se il fatto di avere un gioco originale in casa per i vostri bambini vi stuzzica più del previsto, grazie ad Imaginarium ora potrete ricreare la stessa magia che c'era nello studio di Music Quiz quando veniva suonato il pianoforte gigante dai due ballerini.

Un concentrato di risate e buon umore invaderà la vostra abitazione grazie al Big Mat Piano Conservatory, un pianoforte gigante uguale in tutto e per tutto a quello presente nello studio di Rai Uno, con l'unica differenza che questo si può srotolare tranquillamente sul pavimento della propria casa.


Big Mat Piano Conservatory, il pianoforte per grandi e piccini che vi farà trascorrere ore di divertimento

Questo pianoforte gigante da pavimento, oltre a poter essere suonato con le mani e con i piedi, include un collegamento MP3, un play back, 10 melodie, demo, suoni di 9 strumenti diversi e partiture a colori per divertirsi e anche agevolare l'apprendimento musicale dei bambini. 

Grazie all'appoggio per MP3, questo pianoforte di 2,60 metri può riprodurre la musica preferita insieme al suono del pianoforte, inoltre si possono suonare strumenti a scelta come il piano, il sassofono, il violino, l'organo, la tromba, l'arpa, il vibrafono, la chitarra e il carillon.

Big Mat Piano Conservatory, disponibile su Imaginarium nella categoria “Arte, Musica e Creatività”, è adatto ai bambini dai 4 ai 9 anni, ha un prezzo di 69,95 euro e arriva a casa in appena 6 giorni. 

I clienti che lo hanno già provato sono rimasti molto soddisfatti, perché permette di passare ore di divertimento con la famiglia senza mai stancarsi e in tutta allegria.

E non è tutto: sul negozio online Imaginarium, nella scheda di presentazione del prodotto, troverete anche un pratico libretto di istruzioni in formato PDF che potete scaricare in modo gratuito. 

Pronti allora per fare musica o per provare ad indovinare a casa il brano suonato come a Music Quiz? Che il divertimento abbia inizio!




This post first appeared on Blog CodiceRisparmio, please read the originial post: here

Share the post

Pianoforte gigante da pavimento di Imaginarium, divertimento per tutte le età

×

Subscribe to Blog Codicerisparmio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×