Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tiriamo le somme

E' vero, quella Della Sinistra non si può definire una "vittoria" totale in quanto rappresenta solo metà del paese , ma è pur sempre una vittoria ed è il frutto di un sistema elettorale che lo stesso autore ha definito una "porcata" e che serviva a parare il culo al "nano portatore di Democrazia" come lo definisce Beppe Grillo,ma non c'è riuscita perchè il paese si è espresso e seppure in minima parte lo ha fatto a favore della Sinistra .E' un dato di fatto e la Destra e soprattutto il nano malefico dovrebbe prenderne atto e darsi pace . Contestando ad oltranza , sfoggiando il suo smagliante ipocrita sorriso e autoproclamandosi "vincitore morale" delle elezioni non sta facendo altro che coprirsi di ridicolo davanti al mondo intero. Volete un esempio?.Trovo semplicemente INDECENTE il suo atteggiamento,oramai è una macchetta...
Mi chiedo quando finirà questa baraonda e si darà alla Sinistra la possibilità di governare in pace.

E' vero: " siamo costretti a scegliere tra uno schieramento pessimo ed uno leggermente meno peggio " (Grillo docet) non mi aspetto miracoli dal nuovo governo ma almeno abbiamo scongiurato il peggio e qui vorrei aprire una parentesi per dire che sono delusa .Com'è possibile che la CDL sia il partito che ha preso più punti percentuali ? Ma la gente non si è ancora resa conto della pericolosità del megalomane di Arcore?
La cosa che mi rattrista dippiù è che la mia terra , la Sicilia è stata una delle regioni più "azzurre", rispetto gli schieramenti politici ma questo voto è frutto dell'ignoranza e del bisogno , io stessa sono a conoscenza di numerosissimi episodi di "voti di scambio".
E non ho altro da dire su questa faccenda.



This post first appeared on CASSONETTO DIFFERENZIATO, please read the originial post: here

Share the post

Tiriamo le somme

×

Subscribe to Cassonetto Differenziato

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×