Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dove ci sono fiori c’è casa

In casa non possono mancare i fiori. Questi gioielli rallegrano l’ambiente domestico e ti fanno sentire perfettamente a tuo agio. Se desideri conferire alla tua dimora una nota di calore in più, decorala con rigogliosi fiori estivi. Otterrai un tocco finale di grande impatto.

Fiori ricchi di significato

I Fiori comunicano senza parole e dietro ogni fiore si cela una storia. Ami la comodità e l’eleganza? Allora le dalie fanno al caso tuo, poiché simboleggiano il lusso e la sontuosità. Se invece hai un’indole romantica puoi scegliere gli iris, che esprimono una passione ardente. Per i gaudenti si presta perfettamente la calla, solitamente associata all’idea di festa per la forma del fiore, che assomiglia a un calice adatto a brindare.

Tutto l’anno o in una stagione particolare

Molti fiori, quali iris, gigli e calle, sono disponibili tutto l’anno, pertanto è possibile abbellire facilmente la casa con i fiori preferiti in qualsiasi momento. A volte, tuttavia, è bello scegliere fiori stagionali, come le dalie. Infatti i fiori disponibili solo in una determinata stagione si presentano in tutto il loro splendore nel periodo di fioritura e si armonizzano perfettamente con i colori e le forme che in tale momento caratterizzano l’ambiente esterno.

Ambiente dinamico e ricco di atmosfera

I grandi mazzi di fiori conferiscono agli ambienti interni un’atmosfera dinamica e gioiosa. Puoi optare, ad esempio, per un attraente bouquet misto composto da sgargianti Fiori Estivi di diversi colori. Un’idea alternativa per decorare gli interni in modo suggestivo consiste nel distribuire un mazzo di fiori tra alcuni vasetti, piatti, bottigliette e piccole caraffe. Per far risaltare i fiori al massimo, è consigliabile utilizzare recipienti di vetro e terracotta dello stesso colore.

Per maggiori informazioni sui bulbi da fiore visita il sito www.ilsysays.com.



This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

Dove ci sono fiori c’è casa

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×