Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Scavanger Hunt

Siamo lieti di invitarvi Domenica 28 ottobre alle attività autunnali all’aria aperta per grandi e piccini dell’Hortus Urbis, l’orto antico romano nel Parco dell’Appia Antica.

Alle ore 11 – SCAVANGER HUNT, in inglese a cura di Hortus Urbis

Partecipa ad un tradizionale Scavanger hunt all’aperto, guarda in su e in giù e trova più cose che puoi! Ogni partecipante riceverà una lista di cose da trovare o disegnare o contare … Una sorpresa stagionale dell’orto attende tutti gli Scavangers!

  • Età: 3-11
  • Durata: circa 50 min

ISCRIZIONE
E’ fortemente consigliata l’iscrizione con pagamento anticipato. Per iscriversi mandare una email all’indirizzo [email protected], entro le ore 12.00 di venerdì 26 ottobre. Indica ora e laboratorio. Riceverete una email con le indicazioni per il pagamento. Il laboratorio costa 10 euro a bambino (8 euro con la Carta Amici del Parco). Sul posto l’iscrizione potrà avvenire solo per gli eventuali posti rimanenti a 10 euro a bambino per tutti.

Vedi la locandina e i dettagli del programma completo: www.hortusurbis.it

Si ricorda che l’area è dotato di zona pic nic per coloro che volessero trattenersi anche per il pranzo.

In caso di pioggia il laboratorio sarà spostato



This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

Scavanger Hunt

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×