Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La nuova campagna Fiskars per gli amanti del verde

Fiskars, l’azienda multinazionale finlandese tra le più antiche al mondo, la sua nascita risale al 1649, e leader mondiale nei Prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, lancia la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”.

Dal 15 settembre al 15 dicembre, acquistando un prodotto della linea Garden di Fiskars, nel caso in cui l’acquisto non soddisfi le aspettative, è sufficiente compilare l’apposito modulo che si trova sul sito dedicato www.fiskarspromozioni.ite sul quale sono riportati meccanismo e regolamento della promozione, motivare la ragione della restituzione e allegare la prova d’acquisto. Fiskars, poi, provvederà in breve tempo al rimborso sul contocorrentedel cliente tramite bonifico bancario.

La gamma di prodotti per il giardino di Fiskarsè molto ampia e va dalpiccolo trapiantatoreper curare il Verde e i fiori sul balcone fino all’Universal Cutter che raggiunge i 6 metri di altezza. Fiskars, da sempre, si dedica alla progettazione e alla produzione di prodotti compatibilicon unostile di vita sano e sostenibilee chi ama circondarsi di verde, lo sa bene!

Fiskarsè, inoltre, molto attenta al design e alla qualità dei suoi prodotti che risultano leggeri, ergonomici e studiati per rendere la cura del verde un’attività piacevole e rilassante.

LapromozioneFiskars Garden “Soddisfatti o Rimborsati”parte il 15 settembre e termina il 15 dicembre 2018su tutto il territorio nazionale, isole comprese.



This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

La nuova campagna Fiskars per gli amanti del verde

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×