Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GaLaBau 2018 – Norimberga 12/15 settembre

gardening. landscaping. greendesign.

Torna l’appuntamento, dal 12 al 15 settembre 2018, per il settore europeo del verde che si incontra nuovamente a Norimberga al salone specializzato GaLaBau. Avrà luogo la 23a edizione di questo evento leader per la paesaggistica, la manutenzione e costruzione di spazi urbani e verdi e campi sportivi, campi da golf e campi da gioco, e per la prima volta la manifestazione si svolgerà su ben 14 padiglioni, uno in più rispetto all’ultima edizione a seguito dell’enorme domanda, specialmente dal segmento delle macchine per la manutenzione.

Particolarmente positivo in questo contesto è lo sviluppo internazionale, che segna un aumento di superficie proprio da parte degli espositori stranieri.

Gli organizzatori prevedono la presenza di circa 1.400 aziende nazionali ed estere e di approssimativamente 70.000 operatori in visita.
Obiettivo degli organizzatori è promuovere ulteriormente l’internazionalizzazione, dal lato espositori e da quello del pubblico, nonché confermare e potenziare la reputazione della GaLaBau come salone leader in Europa per il settore del verde.
Già da diversi anni la manifestazione rappresenta il polo d’incontro più importante, nell’area di lingua tedesca, per il comparto verde.

Per maggiori informazioni visitate il sito (in inglese e tedesco) di Galabau.



This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

GaLaBau 2018 – Norimberga 12/15 settembre

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×