Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giocare a poker per vivere

Giocare da professionista richiede molta pazienza. La maggior parte delle persone non ha idea di quanto ci voglia per Giocare a poker per vivere. Prima di decidere di intraprendere questa strada, lasciate che si avverta innanzitutto degli svantaggi. Il poker porta molti vantaggi, ma ha anche molte conseguenze negative provocate dal gioco prolungato per lunghe ore. Questa guida vi permetterà di prendere la decisione giusta imparando da qualcuno che gioca davvero per vivere.

Giocare a poker per vivere:
La prima cosa di cui avete bisogno se volete giocare per vivere è la pazienza. Giocare ogni giorno può diventare estremamente stancante. Fissare lo schermo di un computer per ore alla fine può farvi veramente uscire pazzi. Inoltre la vostra fortuna online è incline a incredibili oscillazioni. A volte vi capiterà di sedervi a un tavolo senza avere una carta per ore.

Siate preparati a subire i colpi peggiori della vostra vita insieme ad alcune serie che faranno salire alle stelle i vostri fondi. Giocare per vivere richiede un’estrema disciplina mentale e un regolare piano di gioco. È una buona idea prendere nota di quante ore al giorno giocate e quale è il profitto totale della giornata. Fatelo per un mese o due prima di passare a diventare un giocatore a tempo pieno. Questo vi permetterà di analizzare il vostro gioco e di capire quanto fate in media.

Gli svantaggi del giocare a poker per vivere
1. Nessuna entrata definita: alcuni mesi subirete una perdita nei guadagni totali. Dovete riuscire a gestire questa cosa e continuare comunque ad avere la sicurezza necessaria per vincere. Vi capiterà di avere momenti orribili durante il percorso, quindi siate preparati.

2. Stanchezza: sarete costantemente stanchi se giocate per tutto il giorno. Se giocate con limiti veramente alti, non dovrete giocare tutto il giorno per vivere. Il fatto è che la maggior parte di noi deve sgobbare tutto il giorno per pagare affitto, bollette e cibo.

3. Meno tempo per la famiglia: visto che dovete guadagnare soldi giocando a poker, tenderete a passare meno tempo con la vostra famiglia. Quando un buon giocatore di poker si trova davanti a un giro negativo andrà avanti fino a quando non avrà la meglio.

Questo può richiedere ore di gioco estremamente lunghe. Preparatevi a giocare a tutte le ore. Nei mesi di perdita dovrete passare ancora più tempo al computer o al casinò.

I vantaggi di giocare a poker per vivere
Ci sono molti vantaggi che aiutano ad equilibrare la scelta di giocare a poker per vivere. Mi piace avere la possibilità di scegliere in quali ore lavorare in un giorno.

Vi potete prendere tutti i giorni liberi che volete e non avrete mai la seccatura di dovervi svegliare alle 8 di mattina – o, Dio ce ne scansi e liberi, anche prima. Inoltre giocherete uno dei giochi più intriganti al mondo per denaro. Potreste chiedere di più? È uno stile di vita grandioso se siete giocatori vincenti.

Il fatto è che la maggior parte delle persone non riescono … Continue reading

The post Giocare a poker per vivere appeared first on Poker Online Italia.



This post first appeared on Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker AAMS, please read the originial post: here

Share the post

Giocare a poker per vivere

×

Subscribe to Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker Aams

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×