Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tendenze Matrimonio: tra tradizione e innovazione

Autunno: periodo di fiere dedicate al mondo degli sposi, in vista della prossima stagione dei matrimoni. Ed è in queste occasioni che emergono tendenze all’ultimo grido mentre, allo stesso tempo, vengono ribaditi certi concetti tradizionali, che sono propri del mondo del wedding.

Pensiamo all’abito da sposa, per esempio: lungo, corto, avorio, colorato; in pizzo, con merletti, fiori, fiocchi; che sia una creazione sartoriale o un’occasione da outlet al 50%; l’abito, per quanto possa essere stravagante mantiene in ogni caso intatta la sua anima romantica. Torna in auge il sapiente tocco manuale delle sarte, quello che permette all’abito di calzare come un pennello. Intramontabile è il bianco, in tutte le sue sfumature. Ma non mancano delle eccezioni, che vanno dal rosa antico all’azzurro, concessioni fatte alla sposa per andare alla ricerca del proprio stile senza però tradire troppo la tradizione. Tutto deve comunque avere un tocco di romanticismo e la cosa che stupisce, frequentando queste fiere del wedding, è che è sempre più spesso un target “adulto” a essere orientato verso questo tipo di scelta.

Una scelta molto attuale e sempre più apprezzata dai futuri sposi è quella dell’immersione nel verde, che dia vita quasi a un matrimonio agreste, senza che ciò implichi il trascurare tutti i dettagli. Anzi! Sempre più spesso ci si rivolge a un wedding planner per curare ogni aspetto del matrimonio, perchè tutto sia davvero perfetto.

Irrinunciabili le bomboniere, ce n’è per ogni stile ma, sempre più spesso, tutte hanno un tocco vintage.

E per quanto riguarda il viaggio di nozze? Le mete più gettonate continuano a essere Polinesia e Australia ma in fondo, una volta sposati, ogni destinazione va bene, purchè la si scopra romanticamente assieme!



This post first appeared on Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli, please read the originial post: here

Share the post

Tendenze Matrimonio: tra tradizione e innovazione

×

Subscribe to Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×