Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dilemmi da dress code

Si avvicina l’estate e siamo sempre più in clima di matrimoni. Sicuramente anche voi, per l’ennesimo anno, sarete stati invitati a uno di questi eventi e allora il dubbio sorge spontaneo: cosa mi metto?

Le donne sono particolarmente attente all’abito e vogliono sicuramente non sfigurare in un’occasione così importante, senza che gli occhi vengano però distolti dalla protagonista assoluta della giornata, la sposa.

Che si tratti di un matrimonio di giorno o serale, che venga celebrato in Chiesa piuttosto che in Comune, c’è una soluzione per ogni esigenza e noi, ancora una volta, vogliamo fornirvi qualche spunto da cui lasciarvi ispirare per essere al top!

  1. Matrimonio colorato: scegli tranquillamente un abito dal colore acceso e deciso, preferibilmente in tinta unita, da impreziosire con accessori e con una clutch gioiello;
  2. Abito lungo: ideale per la sera, anche in questo caso va impreziosito con accessori, sempre tenendo conto del modello indossato e, trattandosi di una mise serale, con una bella pochette preziosa;
  3. Osa con le paillettes: non aver paura di essere troppo vistosa. Le paillettes sono tornate di gran moda, per un abitino intero o per uno spezzato che, in ogni caso vi farà risplendere… l’effetto “wow” è assicurato!
  4. Un classico intramontabile: il look total black non stancherà mai. Anche in questo caso, però, è preferibile indossarlo di sera, magari su di un bell’abito lungo abbinato a un sandalo gioiello o dalla linea particolare; proponiamo anche la versione tubino in pizzo nero con accessori in black & white;
  5. abito con stampa floreale: un altro grande classico, che soprattutto questa estate è stato riproposto dai più grandi stilisti… una ventata di aria fresca e un tocco di romanticismo che, decisamente, non sono mai fuori moda (soprattutto in occasioni come questa)!
  6. Giallo: è il colore dell’anno, perfetto da solo, da abbinare al nero o ad altri colori come il fuxia… audace!
  7. Abito sottoveste abbinato ad accessori particolari (che ne dite ad esempio di una collana con dettagli floreali 3D?) e… udite udite, pantofole in pelle satinata o sandalo basso. Una soluzione comoda ma anche raffinata, fidatevi di noi!
  8. Abiti con stampa acquerello e sandalo gioiello: si veda il punto 5 e la “storia” sul romanticismo!
  9. Che ne dite di un total look in rosa pastello? Il rosa è perfetto per una cerimonia di giorno, anche e soprattutto in Comune.

Abbiamo fatto del nostro meglio per fornirvi qualche indizio su cosa indossare a quella cerimonia alla quale siete state invitate… Il plurale femminile è d’obbligo in quanto è ancora una volta alle donne che ci siamo rivolte ma presto le nostre attenzioni si sposteranno verso l’altra metà del cielo! Allora, vi siete già fatte un’idea? Cosa vi piacerebbe indossare? Siamo curiosi di conoscere le vostre risposte!



This post first appeared on Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli, please read the originial post: here

Share the post

Dilemmi da dress code

×

Subscribe to Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×