Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Diciamo “sì” anche ai capelli perfetti!

Ci soffermiamo ancora una volta sulla sposa, vera protagonista in un giorno così importante come quello del matrimonio. Gli occhi di tutti gli invitati saranno puntati su di lei, sul suo abito, sugli accessori, sul trucco e, non meno importante, sulla sua acconciatura.

La sposa deve distinguersi per un dettaglio unico che la faccia sentire speciale e che la faccia essere tale agli occhi degli altri.

La tendenza per il 2017 predilige acconciature “naturali”, affatto costruite: si a uno stile informale, a capelli sciolti, liberi sulle spalle, a onde non troppo definite, a intrecci… strecciati! Viviamo nell’epoca del “nuovo romanticismo“, che predilige lo stile bohème e hippy.

Vanno benissimo le lunghezze attorcigliate, per una sposa giovane e audace, ma le punte devono essere lasciate libere, con qualche ciocca sulla fronte.

Altrettanto indicati sono i capelli raccolti in una bella coda liscia impreziosita, invece che dal classico velo, da orecchini voluminosi ma leggeri, o da altri accessori eterei che permettono all’hairstyling di essere libero.

Perfetto anche un taglio corto, purché sia vintage! Si a pieghe morbide, come fossero piccole onde. Ricordate sempre che l’ondulazione va calibrata in base alla geometria del volto, perché il risultato che si vuole sempre ottenere, alla fine, è un ovale perfetto.

Detto ciò, vogliamo comunque ribadire alcuni consigli perché, nel giorno del Vostro matrimonio, siate assolutamente perfette:

siate fedeli al vostro stile di tutti i giorni, non dovete snaturarvi per sembrare un’altra;

– va bene il taglio ma se decidete di osare, non stravolgete anche il vostro colore;

– si a riflessi tono su tono: un eventuale cambio di colore va comunque programmato per tempo con il vostro parrucchiere, per evitare di avere problemi o ripensamenti il giorno prima del “sì”;

fatevi consigliare dalla vostra più cara amica, per avere un’opinione sincera su acconciatura, taglio, colore;

– siamo arrivate al giorno delle nozze… finalmente! Un ultimo, prezioso consiglio per voi, per essere perfette fino alla conclusione dei festeggiamenti: portatevi dietro una piccola lacca e delle semplici forcine per risistemare, quando necessario, il look. Semplice, no?



This post first appeared on Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli, please read the originial post: here

Share the post

Diciamo “sì” anche ai capelli perfetti!

×

Subscribe to Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×