Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Regali.it - idee regalo per Natale

E' partito il countdown: -10 giorni allo scambio dei regali di Natale.
Vi sta salendo una lieve ansietta? Non disperate perché siete ancora in tempo per fare il vostro gioco in maniera eccellente.Lo ripeto per l'ennesima volta perché ci tengo particolarmente: non comprate cose a caso, non impacchettate la prima cosa che vi capita tra le mani, impegnatevi, pensate alla persona alla quale desiderate fare una sorpresa, focalizzatevi sulle sue passioni, sulle sue ossessioni, insomma, stupite i vostri cari dimostrando di aver scelto quell'oggetto per un motivo.
Il prezzo non è importante, è il pensiero che conta e se riuscite ad essere originali allora avrete fatto bingo e rimarrete nella storia come "quello che sa fare i regali", è una gran bella cosa e non è da tutti. Io da qualche tempo sto selezionando per voi i migliori eshop, quelli affidabili e con quel quid in più per darvi dritte uniche e se mi seguite su Instagram sapete bene che tra questi negozi on line ce n'è uno che mi ha colpita molto per una serie di motivi.
Regali.it è un punto di riferimento per tutti quelli che desiderano stupire ed amano l'effetto wow, all'interno troverete, infatti, una selezione ben fornita di prodotti, non solo oggetti introvabili altrove e personalizzabili, ma anche esperienze, pacchetti speciali per cene esclusive, soggiorni romantici, percorsi avventura, servizi beauty, insomma un mondo di soluzioni a portata di clic.
Potrete lasciarvi tentare dal catalogo, girovagare random nel sito, oppure muovervi con i filtri e restringere il campo a regali pensati per una persona specifica o in un luogo specifico o con una cifra massima di spesa. E' semplicissimo navigare all'interno di regali.it e l'unico rischio e che vi ritroverete ad acquistare non solo regali per terze persone ma anche per voi stessi, almeno questo è quello che è successo a me e Net in Town...Ci siamo lasciati tentare ed abbiamo effettuato uno shopping di coppia, scegliendo delle idee regalo che speriamo possano ispirare voi per regali originali e mirati. Ma basta chiacchiere ecco a voi la nostra selezione e
CUORE ROMANTICO: Un'idea geniale da regalare al proprio partner o perché no ad una coppia di amici. Praticamente si tratta di un contenitore di idee carine da mettere in pratica per rendere speciale una giornata qualunque con il proprio partner o perché no per rendere magico ogni giorno. All'interno ci sono 100 bigliettini e una pinzetta per pescarli uno ad uno...non ci sono regole definite per il quando e come pescare il bigliettino, l'unico imperativo è che poi bisognerà assecondare le richieste, rispondere alle domande o pagare pegno.
CORNICE FUMETTO: La cornice formato fumetto è uno spasso, potrete decidere di regalarla già con una storia creata oppure lasciare campo libero a chi riceverà il proprio dono di completare a piacimento il proprio fumetto. Non solo è divertente creare la storia selezionando le immagini, ma poi è uno spasso scrivere i balloon. All'interno della scatola trovate tutto l'occorrente: pennarello, balloon adesivi intercambiabili e cornice. Noi abbiamo creato il fumetto della nostra storia da 2 a 3, con la partecipazione speciale del nostro cucciolo a 4 zampe.


PHOTO ORGANIZER VERTICALE: Altra idea versatile, perfetta anche per eventuali regali a coppie di amici è questo photo organizer ad albero. Si potranno raccogliere le foto più belle, lasciare bigliettini o comunicazioni per la famiglia, pinzare ricordi speciali, insomma spazio alla fantasia.
SVEGLIA CLOCKY:per i ritardatari cronici oo per quelli che non si svegliano nemmeno con le cannonate è l'idea in più. La clocky è l'unica sveglia con le ruote in grado di raggiungere ogni angolo remoto della tua stanza, eh sì, lei scende dal comodino suonando e continua a correre fin quando, non ti alzi e la plachi...in quel caso per la sveglia la missione è compiuta. Di questa sveglia mi ero innamorata nel lontano 2013, tant'è che qui trovate un articolo che le avevo dedicato. A quel tempo non sapevo dove trovarla ahimè, ora invece sì e ne ho prese due, una per me e Tom e una per il #regalisottolalbero, il giveaway concluso qualche giorno fa.
TROVACHIAVI: Avete amici sbadati e che smarriscono tutto o che puntualmente perdono in borsa le proprie chiavi? Ecco, questa dritta allora vi tornerà utile. Regalando loro il portachiavi - trovachiavi, donerete un po' di serenità, perché ad ogni fischio il trovachiavi risponde con un "siamo qui!":  attraverso un suono e una lucina a led rossa. Diciamo che perdere e ritrovare le chiavi di casa, della macchina e di tutti i loro beni sarà un gioco da ragazzi.
Queste sono solo alcune delle proposte che potrete trovare su regali.it, ma il mio consiglio è quello di andare immediatamente a fare shopping perché fino alle 23.59 di domani 15/12 è attivo il mio codice sconto: IMPOSS20 che vi darà diritto ad un 20% extra su tutti i vostri acquisti e se ordinate entro 3 giorni la consegna prima di Natale è garantita!
Come dice un mio caro amico: chi ci pensa, rimane senza. 
Buono shopping a tutti


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Regali.it - idee regalo per Natale

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×