Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Amiche di Smalto - il nuovo eshop : scoprilo subito!

Amiche di Smalto apre il proprio eshop ed accoglie tutte le amiche 
in un salottino virtuale del buon gusto. 
Questa news rientrerebbe di diritto in #Saichecedinuovo, l'appuntamento del mercoledì che va in onda sulle mie ig stories, lo spazio che da inizio Ottobre dedico alle novità...
"Meggy, ma oggi è lunedì!" Direte voi.
Sì, lo so, appunto ho detto rientrerebbe. Io non potevo aspettare fino a mercoledì...e così ho deciso di portarmi avanti ed annunciare una novità che riempie di entusiasmo me e che non oso immaginare quanto possa rendere felice la padrona di casa di Amiche di Smalto.







ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE:
E' nato l'eshop delle donne pensato esclusivamente per le Amiche di Smalto.
L'ideatrice del progetto Amiche di Smalto e quindi di questo nuovo punto di riferimento è Claudia Mammalella, cui nome non vi sarà certo nuovo. Claudia è una mia grande amica, di quelle conosciute nel web per caso e che poi al primo abbraccio - e al primo smalto insieme- ti entrano nel cuore. 
Ma non voglio raccontarvi di noi. "Naaaaa" voglio parlarvi di come la passione per ciò che si fa, possa trasformarsi in qualcosa di concreto, voglio dirvi che credere nei sogni è un mestiere difficile, ma se si va fino in fondo nelle cose è il mestiere che più rende felici e voglio prendere Claudia e il suo Amiche di Smalto come esempio, perché tutti abbiamo bisogno di buoni esempi e di modelli da seguire.
Amiche di Smalto è un magazine al femminile nato dalla passione per la moda e per le tendenze beauty, dove trovano spazio recensioni, storie e novità del panorama raccontate con competenza e con quel tocco di leggerezza che non dovrebbe mancare mai. La forza di Amiche di Smalto è la sua community unita e fortemente Donna, una community che Claudia riunisce spesso nei suoi magnifici party (scopri l'ultimo party qui) e con la quale giornalmente si interfaccia nel gruppo facebook e nei suoi spazi social.
Si diventa amiche spennellendo un tocco di colore sulle unghie e poi si finisce inevitabilmente a fare shopping, perché l'amica vera è quella che ti consiglia, l'unica di cui ti fidi sotto ogni punto di vista, quella che ne sa sempre una più del diavolo e che ti cede l'ultima borsa, se durante la vendita di fine stagione perdete la testa per la stessa bag.

Ecco, Claudia è l'amica per eccellenza, sui suoi consigli ci puoi contare e anche sulle sue intuizioni modaiole, perché il suo occhio è ben alleato.
L'eshop di Amiche di Smalto, che ha aperto i battenti giusto una settimana fa, è il contenitore delle sue scoperte, è il salotto dove si riuniscono brand ricercati e pezzi originali, insomma chicche che scoveresti solo dopo lunghe e impegnative giornate a zonzo nelle maggiori vie dello shopping.
Siete un briciolo incuriosite? Allora mettetevi comode perché andiamo alla scoperta dei brand che troverete nell'eshop.

SCOPRI SUBITO L’E-SHOP DI AMICHE DI SMALTO



SERENA DAVINI: Le proposte che arrivano dalla talentuosa fashion designer di Milano, sono pensate appositamente per la donna di oggi: esigente, pratica, ma sempre attenta al proprio stile. Serena Davini è un brand Made in Italy che combina tagli moda iper femminili a impeccabili lavorazioni sartoriali, con un occhio sempre attento alla scelta dei tessuti.



GIULIA BARELA JEWELRY: "Senza tempo", i gioielli della designer Daniela Residori li definirei con queste due parole, le stesse che ti vengono in mente quando ti imbatti nelle sue creazioni così fini e romantiche. Dei pezzi che non passeranno mai di moda e che nella loro classicità permettono alla donna moderna di distinguersi.

AMAHRA ROMA: Nascono dall'idea di Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote queste bag e catturano gli sguardi come fa una bella donna che passa per strada con il suo charme. Le loro ruches svolazzanti invocano una femminilità tutta nuova, sono bag che attraggono a colpo d'occhio e si raccontano in maniera semplice, parlando la lingua dello street style grazie ai tessuti sportivi che le caratterizzano. Come resistere alla Maxi XL? Lì dentro possiamo davvero metterci il nostro mondo e portarlo con classe dalla mattina alla sera. 

20 CELESTI BIJOUX: I gioielli sono gli accessori che più dovrebbero parlare di noi, ecco perché è importante seguire il proprio istinto durante lo shopping. Questi gioielli si presentano come piccole opere d'arte da indossare, traggono ispirazione dalle emozioni, dalla natura e dalla luce, hanno un grande valore artigianale e sanno comunicare qualcosa di tuo e soltanto tuo. 

Sei pronta a scoprire la nuova dimensione dello shopping?Fammi sapere cosa ne pensi


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Amiche di Smalto - il nuovo eshop : scoprilo subito!

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×