Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Flormar: il make up che colora il tuo stile

Quali sono i colori dell'estate? Tutti quelli che Flormar ha inserito nella nuova collezione pensata per le pelli baciate dal sole.
Io ho provato questi prodotti qui ed ho pensato di raccontarvi la mia esperienza. 

PRIMER MAKE UP BASE 
E' bastato provarlo in una giornata con 40 gradi per capire che sarebbe stato per sempre con me. Rende la pelle più bella e luminosa e aiuta il make up a fissarsi e ad evitare di sciogliersi. E' un ottimo idratante e se utilizzate il fondotinta vi consiglio di fare un mix e poi procedere con l'applicazizone.

LONG WEARING LIPSTICK - L001 Pink
Morbido, coprente e con una resa impeccabile. Questo rossetto mi è piaciuto sin da subito. Idrata le labbra in profondità grazie alla combo di burro di Karitè, mango e cacao resta a lungo. In questa tonalità è un bel nude ma le proposte cromatiche tra cui scegliere sono tantissime.

COLOR UP LIP CRAYON - 05 Bright Orange
Idratante e davvero pratica, nella nuance aranciata è perfetta per make up super estivi, rende solare e luminoso l'incarnato e ha una buona tenuta, provate a fissare il colore con un velo di cipria. 

BAKED BLUSH ON - Pink Bronze


Tra i miei prodotti preferiti c'è il fard cotto che va sul rosa. Oltre ad esaltare l'abbronzatura, aiuta a regalare un effetto bonne mine a chi, come me, è ancora bianchiccia. E' un prodotto ricco di Vitamina E, è arricchito con ingredienti naturali e lascia la pelle liscia come seta e super luminosa.


SMALTO PER UNGHIE CLASSICO - 323 Cherry Dessert
Adoro l'effetto gel che lascia sulle unghie. Le colora e le rende super brillanti. In questa tonalità è super coprente e per l'estate è una soluzione che mi piace parecchio. Tenuta buona se effettuate una doppia applicazione, facendo asciugare con cura le unghiette.

MASCARA CIGLIA CURVE E VOLUME
Incurvare le ciglia è una delle cose che più desideri? Allora devi provarlo perché è un buon alleato. Resiste a lungo ed è super black. Tra i principi attivi ritroviamo l'olio di argan, l'estratto della Melata di cotone, l'estratto di fibre di Nylon e la polvere di Steli di Bambù, il Collagene Solubile, una miscela di Cere vegetali e i pigmenti trattati.


OMBRETTO PALETTE 4 COLORI - Copper Dreams
Un packaging che adoro: compatto e completo, da tenere sempre in borsetta. Specchietto e pennellino sono all'interno e permettono di fare un refresh al volo o di creare da zero il proprio look, combinando i 4 ombretti. La combinazione Copper Dreams è indicata per chi ama make up neutri senza eccessi, ma le combinazioni disponibili sono ben 5 quindi ce n'è per tutte e per tutte le esigenze. Ad esempio per le amanti dello smokey eyes classico, sui toni del nero segnalo la Black Soufflè.
EYELINER IN PENNA
Sappiamo bene quanto sia difficile applicare l'eyeliner...Eppure questa penne, water resistant, aiuta tantissimo a tracciare una linea perfetta. Se pensi di non essere in grado di applicare l'eyeliner, devi provare questa soluzione.

Avete mai provato questo marchio? Quale prodotto vi intriga di più?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Flormar: il make up che colora il tuo stile

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×