Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

5 film da vedere se ami i cani

Ami i cani? Allora ti consiglio 5 film da vedere assolutamente da sola o in compagnia del tuo cucciolo. Io da quando ho un amico a quattro zampe ho scoperto la bellezza di vedere la tv insieme a lui. Per Logan, il io cucciolo di Alaskan Malamute la tv è magia, resta ipnotizzato e ama tantissimo la tecnologia HDR di Panasonic, effettivamente le immagini sono tanto fedeli alla realtà, si fa fatica a distinguere ciò che è vero e ciò che invece è solo una proiezione. 

Vedere la tv con Logan è veramente un'esperienza. Lui si fa coccolare ma è attento a tutto quello che succede davanti ai suoi occhi e così, se per caso sul monitor spunta il faccione di un cane è la fine: orecchie tese, si alza di colpo, si avvicina alla tv, ulula e poi mi guarda cercando di capire se può giocare con quel cane lì oppure no. Mi fa troppo ridere, è peggio di un bambino e chi ha un cane sa  cosa significa ciò che sto dicendo e quanto sia bello condividere tutto con il proprio cucciolo, anche il divano e la tv. 
La mia passione per gli animali è nata con Logan ed ora non faccio che documentarmi su cibo, abitudini, moda, curiosità tipo la pet therapy e qualsiasi cosa ruoti attorno al mondo dei cani. Da qualche tempo mi sono appassionata alla cinematografia che vede protagonisti i cuccioli a 4 zampe e sto vedendo moltissimi film...
Hai un cane? Allora sicuramente certi film sfioreranno le corde della tua sensibilità. Eh sì, ti scapperà anche qualche lacrimuccia, io non riesco mai a trattenermi.
Di recente ho visto una delle pellicole più emozionanti di sempre, "Io e Marley" e l'ho vista insieme a Logan, io piangevo e lui mi cospargeva di bava. Ahh quanto sono intelligenti i nostri cuccioli.
Tu l'hai mai visto? Se hai un cane non puoi esimerti, è una storia bellissima che tocca il cuore ed è difficile restare impassibili, si sviluppa subito una certa empatia e si finisce per proiettare e vivere sulla propria pelle tutte le emozioni vissute dai protagonisti.
Ma questo è solo uno dei tanti titoli, oggi ho deciso di consigliartene 5, quelli che finora mi hanno colpita di più.
5 film da vedere se ami i cani: 
1)Io e Marley : Basta leggere le seguenti poche righe per capire quanto possa essere toccante e vero questo film: «Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... straordinario?» (John Grogan)
Semplicemente un capolavoro. Un film che inizialmente potrebbe risultare scialbo, ma che sferra il colpo di grazia quando meno te l'aspetti.
2)Hachiko - Il tuo migliore amico: una storia vera che ha come protagonista Richard Gere e un cucciolo di Akita. Il racconto mette in luce il rapporto speciale che si instaura tra il cane e il suo padrone, un rapporto che non ha eguali e che regala emozioni fortissime sin dai primi momenti.
3)Max: è la storia di un cane coraggioso, un cane soldato che vive l'esperienza traumatica della guerra, viene mandato in missione in aiuto degli americani in Afghanistan, e quando rientra negli Stati Uniti è un cane diverso. A salvarlo e a dargli una nuova serenità sarà solo l'amore della sua famiglia.
4)Beethoven: un grande classico, 7 sequel che raccontano le vicende del più famoso San Bernardo di sempre e della sua allegra famiglia. Una commedia divertente e adatta a grandi e piccini.
5)Otto amici da salvare: Sono otto cani da slitta i protagonisti di questa storia avvincente ambientata nell'Antartico. Se ami il genere adventure, questo film Disney ti sorprenderà, è tratto da una storia vera ed é un mix di emozioni.
Conosci altri film dedicati agli amici a 4 zampe? Commenta con il titolo della pellicola che mi consiglieresti di vedere, vorrei ampliare la mia conoscenza cinematografica in ambito Pet e so che tu puoi aiutarmi! 


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

5 film da vedere se ami i cani

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×