Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sabon - Be Always in Bloom

Sboccia la primavera da Sabon, è il risveglio dei sensi attraverso la magia dei profumi, è una festa per la nostra pelle, un viaggio all'interno dei colori, un'esplosione di fragranze irresistibili che compongono "Be Always in Bloom", la collezione tutta dedicata alla tuberose. Difficile resistere, sarà la vostra pelle a richiedere nuova vita e basterà varcare la soglia di uno degli store di Sabon (qui trovate la lista dei pdv in Italia)per scoprire una dimensione tutta nuova.
Per me Sabon è un mondo che non ha più segreti, eppure vi dico che riesce sempre a sorprendermi, anzi a sorprenderci...come quando in occasione del lancio della collezione primaverile, con gli amici di Food Gang Italia, ci siamo ritrovati con le mani in pasta. Sì, diciamo più che altro, tra la terra.
Vi siete persi la nostra green experience da Sabon?! Non preoccupatevi, oggi ripercorriamo insieme le tappe di quella mattinata tutta speciale, quella mattinata in cui Cristina dello store di Euroma2 ci ha coccolate dalla A alla Z. 
La vetrina floreale, una vera opera d'arte ha catturato il nostro obiettivo fotografico...ma varcando la soglia dello store abbiamo subito notato qualcosa di diverso, il punto vendita aveva preso le sembianze di un giardino segreto, ovunque si nascondevano meravigliose composizioni floreali, piante in fiore e fiori, tanti e tutti coloratissimi.
Sabon insiema a Il giardino, famoso fioraio in zona Aprilia, per festeggiare l'arrivo della Primavera ha dato vita a qualcosa di meraviglioso, un sodalizio tra bellezza per la pelle e bellezza per gli occhi. I profumi delle essenze racchiuse all'interno dei prodotti Sabon, hanno incontrato la natura tout court e le magnifiche box del marchio, che conosciamo bene, sono letteralmente sbocciate.
Alessandro Longo, artista specializzato in bouquet e wedding design e proprietario de Il giardino, ha insegnato alle magnifiche addette alle vendite di Sabon come realizzare delle composizioni armoniche e d'effetto aggiungendo piante e fiori, all'interno dei cofanetti di cartone che contengono i prodotti. Il risultato? Pazzesco!!!
Noi di Foodgangitalia avevamo seguito le ig stories e i live, ma mai ci saremmo immaginate di ritrovarci in prima persona a combattere con terra, vasi e decorazioni. E invece Sabon...> ti sorprende!
Cristina dopo averci stregate con la presentazione della Tuberose Collection e con il percorso olfattivo e sensoriale ha deciso di darci il colpo di grazia:
"Ragazze oggi vi mettiamo a lavoro!"




E' bastato un attimo per capire che da lì a poco avremmo subito una trasformazione in blogger dal pollice verde, o quasi...L'occorrente era tutto lì davanti ai nostri occhi: terra, piantine di tutti i colori, colibrì, farfalline, frutta essiccata, paglia e tanti altri trucchetti.




Abbiamo subito indossato i guanti e ci siamo messe all'opera seguendo le indicazioni della nostra tutor per un giorno. Per prima cosa la box andava rivestita di celophan isolante e poi, dopo aver scelto le piantine era d'obbligo toglierle dal vaso e sistemarle armonicamente nella scatola.
La piantina più piccola davanti e dietro, sull'asse diagonale, bisognava posizionare la pianta più grande. A questo punto la terra andava riempire gli spazi vuoti ed era giunto il momento di scegliere il prodotto da inserire nel cofanetto e tutte le decorazioni per rendere più ricca la composizione.
Et voilà, la box è servita ed è un'idea favolosa da regalare...non vi resta che scegliere i prodotti da inserire all'interno. 

Quali sono le proposte di Be Always in Bloom che dovete assolutamente conoscere?
-Aroma: Un diffusore aromatico che rievoca le bottiglie scozzesi, un profumo di primavera, un omaggio ai fiori della tuberose in grado di creare in ogni ambiente della tua casa un'atmosfera rilassante.
-Fabric Mist: un profumo per tessuti, biancheria, cuscini, tende e armadi per dare una rinfrescata e un tocco di primavera

-Candela: Una candela decorativa in edizione limitata, un fiore di metallo che racchiude un prezioso profumo...E una volta che la candela è finita vi resta un favoloso portagioie.
-Scrub: L'immancabile prodotto, lo scrub Sabon è famoso in tutto il mondo e questo nella fragranza primaverile è un toccasana per preparare la pella alla bella stagione. Sale del mar Morto, oli naturali e vitamina E per una pelle super-liscia e raggiante.
-Silky Body Milk Tube: Un latte corpo super idratante che lascia la pelle profumata e delicatamente idratata. Una combo nutriente e piena di salute: olio di mandorle, latte di avena biologico e vitamina E, un velo leggero che si asciuga immediatamente. 
-It΄s all in your hands o hand cream tube: Per la bellezza delle mani, velluto puro per renderle delicate e soffici come petali di rosa.
-Shower Oil: Un olio per doccia a base di oli naturali puri di oliva, avocado, jojoba e germe di grano, un profumo fresco all'interno di una bottiglia preziosa che arrederà anche la vostra toilette.
-Soap Bar: una saponetta come quelle di un tempo, in edizione limitata nella versione Tuberose.
Idrata e rinnova la pelle.


Quale prodotto stuzzica di più la vostra mente? Io al momento sto amando il Silky Body Milk Tube, è un latte corpo che si asciuga all'istante ed idrata in profondità, mi piace tantissimo.
Per gli amici di Roma devo assolutamente fare un annuncio: il prossimo weekend sarà il "The Earth Day" e Sabon festeggerà alla grande la giornata mondiale della Terra, con la riapertura dello store in via Cola di Rienzo 241 alle ore 17.
Il 21 Aprile l'appuntamento è in store con sorprese, regali green, musica, profumi e uno spazio tutto da scoprire. 
Fossi in voi segnerei in agenda, l'appuntamento è immancabile...e infatti food gang italia ci sarà!


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Sabon - Be Always in Bloom

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×