Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L'ABC della merenda dolce - novità Parmareggio

La tv non la guardo quasi mai, tranne il pomeriggio quando vado a prendere a scuola i miei nipotini e ci accocoliamo sul tappetone a vedere i cartoni animati...Quello è uno dei momenti più belli, loro restano con gli occhi fissi sul monitor, incantati dalla magia dei loro beniamini.

La più piccola mi tiene la mano, l'altro invece si stende sulle mie gambe e spesso e volentieri si addormenta. A interrompere  l'incantesimo di solito ci pensa la pubblicità, a meno che non capiti quella del celeberrimo Topolino di Parmareggio, quella a loro piace troppo e non si distraggono.L'altro giorno poi i topolini di Parmareggio hanno catturato ancor di più l'attenzione...nello spot presentavano una bella novità: l'ABC della merenda dolce , un'idea golosa per un break che fa bene, un opzione nuova che si aggiunge alle altre 4 proposte salate che i miei piccoli conoscono bene."Zia li mangiamo?"
La prima cosa che ho fatto è stata documentarmi e inserire questa novità nella lista della spesa settimanale...e poi il secondo step è stato andare al banco frigo e portare a casa il bottino. 
L'ABC della merenda si arricchisce, quindi, di un'alterntiva interessante, la merenda dolce è  composta da un Plumcake realizzato con un'esclusiva ricetta Parmareggio. L'idea di far fare ai più piccolini uno spuntino sano dovrebbe rientrare nelle buone abitudini di ciascun adulto, le merendine e gli snack classici non fanno bene, le merende di Parmareggio, invece, sono bilanciate e rispondono alle esigenze nutrizionali dei bambini. L'azienda, anche questa volta, si è avvalsa  della collaborazione di un esperto di alimentazione e nutrizione, il Dott. Giorgio Donegani e questo dovrebbe permettere alle mamme di fidarsi e affidare le pause dei piccoli alla qualità delle proposte di Parmareggio. L'ABC della merenda dolce, garantisce il giusto apporto energetico per sostenere le attività di studio, sport e gioco, bilancia perfettamente proteine, carboidrati e grassi e lo fa in maniera golosa. (Scopri di più).
Plumcake + frullato 100% frutta al gusto pesca all'interno di un pratico kit salva freschezza che non necessita di essere conservato in frigo, pertanto è perfetto da inserire nello zainetto di scuola o nel borsone dello sport.
"Vi è piaciuto?" Ovviamente la risposta è stata positiva, un sì corale e vi dico che è piaciuta anche a me come merenda, il plumcake è una delizia e la combo ti sazia, appagandoti, che è la cosa più importante. Tra l'altro in questo momento c'è anche una promo, "A spasso nel tempo" che sfizia tanto i piccini, praticamente in ogni confezione di ABC della merenda troverete una 'pallina rimbalzina', dei Topolini in giro per il mondo. Le palline in tutto sono 9, ma per i più fortunati c'è anche la decima, una pallina rara di Enzino in Jamaica che si illumina al buio.

Se ancora non conoscete le 5 proposte dell'ABC della merenda Parmareggio vi consiglio di andarle a scoprire e poi fate un salto su facebook insieme al vostro bambino, la pagina dei Topolini Parmareggio vi aspetta con giochi, rubriche, ricette e curiosità tutte interattive: clicca qui. 


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

L'ABC della merenda dolce - novità Parmareggio

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×