Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come organizzare un picnic perfetto? Ci pensa Foodora

Che ne dite di organizzare un bel picnic? Per trovare un po' di refrigerio in città e per stare in compagnia non c'è niente di meglio. 
"Ragazzi ma se sabato organizzassimo un picnic al tramonto?"
L'idea della Food Gang Italia era magnifica. Bisognava trovare un parco e poi capire chi avrebbe portato cosa.
"Chi siamo?"
"Cosa portiamo?""Come ci organizziamo?"
La chat di gruppo iniziava a popolarsi di interrogativi, non è mai semplice la divisione dei compiti.
Ma poi una voce fuori dal coro:
"TRANQUILLI RAGAZZI CI PENSA FOODORA!"
Foodora è il servizio che consente di scegliere da una vasta selezione di ristoranti il proprio menù del giorno, di ordinarlo tramite l'app e di riceverlo comodamente a casa propria, in ufficio o al parco.
Come funziona Foodora?

Foodora ti cambia la vita, è un po' come avere uno chef in cucina sempre a tua disposizion. Il frigo è vuoto? Sei stanco e non hai voglia di cucinare? No, problem....Lasciati sfiziare da Foodora. Trovo divertente l'idea di poter scegliere, anche all'ultimo secondo il proprio pranzo o la cena, e il bello è che non ci si deve accontentare delle solite alternative noiose, su Foodora c'è tutto ciò di cui hai voglia: sushi, pizza, pasta, carne, hamburger, pesce, finger food, gelato. Basta scaricare l'app e iniziare la ricerca, in 30 minuti il tuo ordine bussa alla porta, oppure se preferisci lo ritiri al ristorante, in un attimo e senza fare fila.
E così con la Food Gang Italia, per il nostro picnic, ci siamo dati appuntamento a Villa Torlonia, che a Roma è tra i parchi più belli. Alla cena ci avrebbe pensato Foodora, eravamo senza pensieri e senza stress, a mani vuote, ma come al solito affamati più che mai. 
🥑"Vogliamo provare l'Avocado Bar, che ne dite?"
Quello dell'avocado è tra i trend più in voga (te ne parlo qui)e noi della Food Gang siamo molto attenti alle novità, per cui l'idea ci stuzzicava. Il ristorante è scelto, ora basta inserirlo nella barra di ricerca e consultare il menù."Ordiniamo subito?"Sono le 18.15, è ancora presto ma su Foodora hai la possibilità di effettuare il preordine e scegliere l'orario di consegna, così ti sei tolto il pensiero e ti dedichi completamente al relax.
Smartphone alla mano ognuno effettua il proprio ordine, seleziona i piatti, inserisce la via per la consegna, l'orario e poi conclude l'ordine scegliendo il metodo di pagamento: carta di credito o pay pal. 
"Bene, siamo pronti..."
E se nell'attesa arrivasse un personal trainer per una lezione di Yoga?
Foodora stupisce sempre e così eccoci alle prese con un po' di sano movimento. Un'ora di risate e di divertimento, un momento di relax a tutto tondo. 
Se siete sportivi incalliti Foodora ha ciò che fa per poi, grazie alla partnership con le palestre del circuito FNI (Hard Candy e Dabliu), subito per voi 3 ingressi gratuiti in palestra, mentre chi deciderà di iscriversi, potrà godere di un’ulteriore promozione: scopritela qui. 
E poi se siete attenti all'alimentazione e desiderate mangiare sano scegliete tra i menù “fitness”, li potete gustare in palestra, subito dopo l'allenameto oppure all'aria aperta durante un picnic (se non sapete dove andare, scaricate qui la mappa dei parchi più vicini a voi).

Ma torniamo a noi, mentre eravamo in fase relax ecco arrivare i due rider Foodora con la nostra cena. E' stato un po' come vedere la luce e così da bravi compagni di merenda ci siamo smistati le buste e 3-2-1 gnaaaammm, siamo partiti all'assaggio.



Davvero particolari le proposte dell'Avocado Bar, sapori nuovi e buonissimi.... 
Quante calorie abbiamo guadagnato? Non importa, bisogna rilassare la mente, gustare i colori del tramonto e il fresco del verde. 
Il nostro primo picnic è andato alla grande, di certo sarà il primo di una lunga serie...nel mentre però sfrutterò Foodora per qualche cenetta golosa, ho già adocchiato 3-4 posti che mi stuzzicano.
E voi avete già scaricato l'app? Clicca qui per scaricarla tramite l'App Store, oppure qui per scaricarla con Google Play?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Come organizzare un picnic perfetto? Ci pensa Foodora

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×