Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lybera Cup - 12 ore di serenità!

Mai sentito parlare della coppetta mestruale? Risale al 1936 la nascita della prima coppetta, eppure di lei ancora si sa poco e niente...La colpa? La disinformazione! Tra donne bisognerebbe fare squadra, condividere esperienze, consigli, dritte, perché per certi versi: siamo tutte nella stessa barca.






Ringrazio la mia amica Silvia, perchè la prima ad aver divulgato il suo sapere e soprattutto la sua esperienza in materia è stata proprio lei. Io avevo letto qualcosina di struscio nel web, ma avevo dato mai troppa attenzione - sbagliando, lo ammetto. Come vi dicevo, la prima coppetta mestruale è apparsa circa 80 anni fa, all'epoca, però, la gomma con cui era fabbricata era troppo rigida, motivo per cui abbiamo dovuto attendere il 2002 per assistere al lancio effettivo di questa svolta femminile senza precedenti. Pensate che ad oggi, nel Nord Europa, circa 1 donna su 4 la utilizza. La media è piuttosto alta, non credete? E qual è il motivo? Da quando ho provato Lybera Cup potrei argomentarvi la scelta in tanti modi.

Perchè scegliere la coppetta mestruale Lybera Cup?
-è comoda: la sua autonomia è circa 5 volte superiore a quella di un assorbente interno;
-è igienica e ti fa sentire sempre apposto, evitando l'imbarazzo dovuto alla formazione dei cattivi odori;
-è pratica e ti consente di fare sport, di andare al mare o in piscina in totale libertà, senza alcun pensiero. 
-è ecologica, green friendly e consente un risparmio economico.







Lybera Cup è la prima coppetta mestruale made in Italy, è un dispositivo sicuro e garantito...ma la domanda spontanea è una:
Come funziona?
Anzichè assorbire il flusso, lo raccoglie. Lybera si piega e si inserisce delicatamente: una volta inserita torna nella sua forma originaria. Il silicone medicale è anallergico, è adatto a qualsiasi tipo di pelle e PH e non causa secchezza. Le taglie a disposizione sono 2: la Taglia 1 da 43 mm consigliata per le Under 30 e la Taglia 2, da 46 mm per le over 30 o per chi ha partorito. 
Se siete solite utilizzare gli assorbenti interni il consiglio che vi dò è quello di provare la coppetta mestruale, non vi sembrerà nemmeno di essere in quei giorni e vi sentirete libere, fresche e protette. L'estate credo sia il momento migliore per provare, una corsetta per rimetterci in forma, un bagno in piscina oppure una giornata al mare...12 ore di serenità e zero pensieri.
P.S. Non perderti il concorso #sonolybera, acquista un prodotto della linea Lybera e partecipa subito: in palio una giornata di beauty&shopping: una bella seduta in un centro benessere e poi lo shopping in un noto negozio di Milano in compagnia di una famosissima fashion blogger.
Per maggiori dettagli clicca qui. 


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Lybera Cup - 12 ore di serenità!

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×