Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Accessori moda: tendenze dell’estate 2017

Quando si parla di moda, si parla di un mondo che non conosce confini, specialmente per quanto riguarda gli accessori, e quest’anno le tendenze sono tante: dal look sportivo con zainetti e berretti, alla tendenza “zoo”, dove regnano le stampe animalier come lo zebrato.



Oltre all’ormai popolarissimo verde greenery abbiamo anche un nuovo colore che sta invadendo la moda e gli accessori del 2017: il giallo lemon. Le novità sono tante, ma sono anche molti i trend evergreen, come le trame floreali che sono sempre un must per la primavera/estate e le stampe geometriche, che diventano addirittura “optical”, creando dei veri e propri effetti ottici. Sono dunque gli accessori che spesso in un outfit fanno la differenza, ma quali sono i pezzi più importanti, in tal senso?

Cinture e mini bag
Nel mondo degli accessori, le cinture sono le regine: soprattutto se parliamo di quelle a vita alta, perfette per valorizzare i maxi vestiti e per aggiungere un tocco particolare al nostro stile, ad esempio abbinandole a un vestito lungo. Il must di questa stagione? Le cinture maxi in pelle, che faranno di voi delle autentiche gladiatrici. Insieme alle cinture, però, anche le borse ricoprono un ruolo cruciale per l’outfit estivo: dalle pochette ai bauletti, passando per le micro bag, è importantissimo che siano di tendenza e, possibilmente, firmate da uno stilista di successo. Un esempio? Tutti i modelli di Michael Kors, il re indiscusso delle borse. E le trame? Si va dal total white per un look super chic, fino ad arrivare alle trame floreali e alle fantasie più eclettiche.

Anelli “midi” per le donne eleganti
Un altro accessorio must di questa stagione? Indubbiamente gli anelli “midi rings”, noti anche come anelli “a metà dito”. Sottili e delicati, sono quasi invisibili ma al tempo stesso, donano un tocco particolarmente prezioso. Questi accessori, dunque, sono ideali per un outfit estivo che possa dirsi davvero elegante. Questo però non significa che siano adatti solo ai party chic: possono anche arricchire outfit professionali e da ufficio. 
Cappelli e occhiali da sole
Per quanto riguarda gli occhiali da sole, qui la vera novità è il ritorno in grande stile degli occhiali da sole vintage anni ’70, con le loro lenti enormi e colorate, e le montature circolari e dalle dimensioni esagerate. E qui due tendenze si scontrano: quella che vede nell’esagerazione e nelle montature ingioiellate uno stile di vita, e quella che invece mette al bando qualsiasi eccesso. Ed i cappelli? Anch’essi vintage, come il cappello di paglia a tesa larga, ma anche quelli più eleganti in perfetto stile diva, decorati con nastri alla georgette.
Qual è la tendenza che fa per voi?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Accessori moda: tendenze dell’estate 2017

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×