Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L'acqua buona è filtrata Brita

Da sempre a Roma gira una voce: l'acqua che scorre dai rubinetti è la più buona di tutte. Ma sarà vero? Questa in realtà è una mezza verità perché l'acqua di Roma è sì potabile, ma alla lunga non fa così bene, è infatti piena di calcare.
Dai nostri rubinetti, non solo a Roma, ma ovunque, esce un'acqua impura, combinata oltre che al calcare, al cloro, a residui di rame e piombo che spesso arrivano dalle tubature. Ecco allora che per rispettare la propria salute e quella dell'ambiente, sospendendo il consumo di acqua imbottigliata, arrivano le caraffe filtranti dell'azienda tedesca BRITA. 

La BRITA Fill&Enjoy Style  rappresenta una vera e propria rivoluzione del gusto, perché da un lato permette di portare a tavola un oggetto minimal e stiloso e, dall'altro, regala un'acqua ancora più buona. Ora che andiamo incontro alla bella stagione, bere tanta acqua diventa ancora più importante per il nostro benessere e bere dell'acqua buona dovrebbe essere un must. 
La caraffa BRITA è semplicissima da utilizzare e filtra all'istante grazie al nuovissimo filtro Maxtra+ che, con il + 30% di superficie assorbente, garantisce una filtrazione ancora più efficace. La maglia filtrante trattiene un volume importante di particelle indesiderate, riducendo il calcare e intervenendo in maniera incisiva sul cloro, antipatico retrogusto che spesso ritroviamo nell'acqua che dal rubinetto portiamo sulle nostre tavole. 
Da quando la utilizzo ho riscoperto la comodità e il piacere di bere l'acqua del rubinetto. Oltre ad essere un bel risparmio in termini di denaro, è anche un risparmio di fatica quando facciamo la spesa e un buon modo per fare del bene a noi e all'ambiente. Ormai sono solita utilizzare l'acqua filtrata per le mie tisane di metà mattina, per i caffè e le tazze di tè che accompagnano le mie giornate.

Mia madre ha iniziato a filtrare anche l'acqua che utilizza per la cottura delle verdure, lei è una sostenitrice convinta, per lei l'acqua filtrata è un gesto di amore nei nostri confronti e, dato che non è così impegnativo come gesto, ha deciso di farlo rientrare nella sua e nella nostra routine. 
Sapete qual è il segreto di questa caraffa? Il filtro e l'innovativo indicatore a LED che misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata, mostrando in modo molto intuitivo quando è necessario sostituire il filtro.

Trovo, inoltre, delizioso il suo design: si adatta tranquillamente a più ambienti e situazioni. Io ho l'apertura manuale con impugnatura in silicone nella versione Blue, ma sappiate che esiste anche color Lime o Grey, la trasparenza è invece un particolare che caratterizza la BRITA Fill&Enjoy Style, dona infatti la giusta sensazione di purezza.
Che ne pensate voi? Rientra nelle vostre abitudini filtrare l'acqua? Conoscevate già questo marchio?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

L'acqua buona è filtrata Brita

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×