Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cenerentola indossa Butterfly Twists

Ore 23.59 "Devo andare..." 
Cenerentola apre la sua mini bag e sfodera una bustina di stoffa nera con su scritto Butterfly Twists
Il principe la guarda e non capisce. In un battibaleno la ragazza sfila dai piedi il tacco 12 e indossa le scintillanti Butterfly color argento. 

"Ma...aspetta, non andare via, dimmi almeno il tuo nome"
"Devo andare, ma se navighi mi trovi..." 
Inizia a correre veloce. Le Butterfly sono comodissime, confortevoli e la fanno volare; dalla borsetta semi aperta scivola l'etichetta delle ballerine. Il principe cerca di rincorrerla, ma nulla da fare. Si arrende, abbassa gli occhi amareggiato e vede a terra l'etichetta. La guarda meglio e riconosce quello stesso stemma che aveva notato sulla stoffa nera che conteneva le ballerine pieghevoli

Il gran ballo continua, ma il principe si chiude in angolo con il suo smartphone e inizia a navigare, come la sua Cenerentola gli aveva consigliato. Cerca sul sito internet ufficiale, sulla pagina facebook di Butterfly Twists, da un'occhiata su Twitter e poi ancora speranzoso va su Instagram e utilizza l'hashtag della nuova collezione #lifemovesfast.
Scorre tra le immagini e gli occhi si illuminano... 

"eccola! "
È un attimo, la contatta in privato, una lunga chat tra i due e vissero felici e contenti per sempre. 

Se la favola di Cenerentola fosse ambientata ai giorni nostri, di certo avrebbe tanti nuovi espedienti, perché i tempi sono cambiati, é tutto più smart, é tutto più veloce e la sofferenza di correre con i tacchi, dopo una serata danzante, ad oggi verrebbe meno.

Ai nostri giorni le ballerine pieghevoli sono fisse in borsetta e all'occorrenza sostituiscono la scomodità del tacco senza intaccare lo stile. Sono rifinite in ogni centimetro, ottimo materiale, dettagli dorati e para di corda... Queste che indosso color silver sono versatili più che mai, le sfrutto tantissimo per le mie giornate che mi vedono correre da un polo all'altro della città e le utilizzo spesso come salva vita quando i piedi iniziano a dare cenni di cedimento. 
Ormai non mi muovo più senza Butterfly Twists, sono un must have di stagione...e a voi non sembrano delle alleate irrinunciabili? 
P. S. Una buona notizia per le mie amiche di Roma: le Butterfly Twists sono disponibili al Coin in stazione Termini, al centro commerciale Porte di Roma o a anche presso il negozio Charme di Via Piccinini 3...vi consiglio di provarle, non le lascerete più!


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Cenerentola indossa Butterfly Twists

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×