Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Glamour Shop and Share: tendenze moda by Much Money

La mia mission in questi mesi? Scovare i trends più cool della stagione e condividerli con voi. 
Grazie al Glamour Shop & Share lo shopping diventa social ed inutile dirlo che è ancora più divertente. Se siete curiose vi invito ad andare su Glamour Italia e scoprire questa nuova edizione del progetto di cui fanno parte 15 marchi e ben 13 blogger.
Chi mi segue sui social sa che mi sono avvicinata al meraviglioso mondo di Much Money, un brand tutto italiano che propone capi alla moda e di qualità a prezzi competitivi. Much Money è un marchio che fa per me, rappresenta il mio stile e il mio modo di intendere la moda. Le proposte che troverete nei punti vendita Much Money variano di settimana in settimana, essendo un pronto moda non manca mai la scelta e il connubio fashion abbinato al comfort style la fa da padrone. 
Per il primo look vi mostro un outfit composto da tanti must have di stagione. 

La camicia a righe con maniche extra lunghe, abbottonatura sulla schiena e scollo casto rientra tra gli imperdibili e il bello di questa camicia è che è molto lunga ed asseconda qualsiasi mood. 

Provatela come "spolverino" sopra ad un tubino colorato, indossatela al contrario...nessuno se ne accorgerà e cambierà volto :-)

Gonna volumetrica verde militare: non solo il colore è di gran moda, ma a dettare stile ci pensa questo volume maxi abbinato ad una lunghezza altrettando maxi. La costruzione a spicchi vi regalerà movimenti femminili e volteggi eleganti. Provetela con body vitaminici o perchè no, con costumi interi che lasciano spazio a scollature sexy sulla schiena.
Giacca in velluto celeste army style: Il taglio e l'abbottonatura che rievoca la divisa dei militari è un trend che dalle passerelle sta spopolando ovunque. La giacca dona grinta e determinazione al look e il colore pastello regala un'aria più dolly.

La mini bag è immancabile, osate con gli abbinamenti e scegliete contrasti che catturano l'occhio. Quella che indosso è di Casata Deréves, un marchio che realizza piccoli capolavori sartoriali, ovviamente made in Italy. 
Se allo stivale non sapete dire di no, indossate boots in pelle, tanto la primavera/estate continuerà ad assecondare la vostra voglia di comodità. Il tronchetto nero di Gianna Meliani slancia le linee e rende armonioso lo stile, ma anche un bel sandalo dal tacco vertiginoso avrebbe detto la sua.
Il make up non passa inosservato, io ho utilizzato i prodotti della nuova collezione di Diego Dalla Palma, il color ciclamino domina la scena e il rossetto Ultraviolet Geisha renderà le vostre labbra più trendy che mai.

Che ne dite di questo outfit? Nella prossima puntata del mio Shop and Share vi mostrerò un "look trasformabile", se siete curiosi venite a sbirciare sul mio profilo su Glamour. I protagonisti del nuovo look ancora loro, i versatili capi del brand Much Money!

Thank's to Claudia Frijio Photographer


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Glamour Shop and Share: tendenze moda by Much Money

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×