Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Waiting for Spring - borsa a secchiello, gilet e fluffy!

Vi racconto una storia...C'erano una volta un secchiello color coccinella, un gilet di pelle e un completo fluffy. Convivevano da qualche giorno nell'armadio, ma erano così diversi tra loro che non osavo farli conoscere.
Galetta fu una mattina piena di sole, l'aria aveva il profumo della primavera, non desideravo altro che un nuovo outfit, avevo voglia di qualcosa di nuovo, soprattutto sentivo il bisogno impellente di un pizzico di colore per interrompere il mio seriale- mood- nero. Purtroppo l'inverno mi assopisce e insieme ai vari capispalla total black vado in letargo. Lo ammetto, quando fuori fa freddo io non mi vesto, mi copro. 
Per fortuna il treno ha fischiato...e in modalità pirandelliana mi sono svegliata con la giusta ispirazione. Vi capita mai di sentire l'esigenza di stravolgere un po' la vostra fashion routine? 
La sveglia all'alba dell'altro giorno aveva proprio quell'impeto, davanti a me si presentava una giornata piena di appuntamenti. Desideravo un look pieno di carattere e un bel mix and match poteva fare al caso mio. 

Crop Top + Skirt : Su Chic Me, un e-commerce on line avevo acquistato qualche settimana fa questo completo per me unconventional. Colore grigio perla e tessuto fluffly, un mix tra la morbidezza di un peluche e l'effetto del velluto. Questo tessuto è di gran moda e dall'altra parte del mondo questo completo spopola, specie tra le star. Il motivo? Esalta le forme della donna. Il crop top con collo a lupetto mette in risalto le spalle e il decolletè; la gonna a vita alta allunga le gambe e bacia le curve.
Gilet di pelle: Da anni è un must have, un po' rock e tanto strong, è la soluzione ideale by day e by night, su un jeans o su un vestito è il capo da avere sempre nel proprio guardaroba perchè in grado di dare un tocco in più allo stile. Questo che indosso è iper femminile e pieno di dettagli, lo trovate da Officine della Pelle, un negozio che coniuga alla perfezione artigianalità e verve creativa. Fate un salto in Via Belsiana, 102 a Roma se siete alla ricerca di vere e proprie chicche di stile. I capi in pelle sono il loro cavallo di battaglia, potreste perdere la testa in quel paradiso modaiolo. 

Borsa a secchiello: Il fascino retrò si incontra con i fashion trends e nasce lei: la Save my Bag. Appena l'ho indossata me ne sono letteralmente innamorata. Si lascia guardare e incuriosisce grazie alla sua soffice morbidezza: vien subito voglia di toccarla per scoprire il suo tessuto. La Bubble è un gioiello di stile in polylycra, è realizzata a mano in ogni sua parte, questo rende la borsa unica e tua più che mai...E come se non bastasse la Save My Bag è personalizzabile, io ho inserito le mie iniziali M e F accanto alla targhetta del marchio e l'idea mi fa impazzire...Quando siete a corto di idee per un regalo, con una borsa come questa di certo non sbagliate. In più il bello della Bubble è che oltre ad essere stilosa è capiente come piace a noi e sicura, grazie alla chiusura con i laccetti. La tracolla poi la rende perfetta per la quotidianità e l'apertura laterale con la grande cerniera, per le social addicted si presenta come lo spazio ideale per riporre lo smartphone. Trovo che questo rosso sia irresistibile, ma tenete a mente che trovate tantissime proposte cromatiche...Insomma, ce n'è per tutte!

Questo outfit lo sento mio più che mai, racchiude i miei contrasti e li mixa fino a confonderli. 
E così la femminilità del completo fluffy si presenta in chiave strong grazie al gilet e si declina in sfaccettature più frizzanti e spensierate grazie alla mia nuova bag.
E in fondo, non è la moda, il modo più diretto di presentarci al mondo?
Thank's to Claudia Frijio Photographer
Bag: Save My Bag - Bubble
Gilet: Officine della pelle
Crop Top + Skirt: Chic Me
Bikers: No Brand


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Waiting for Spring - borsa a secchiello, gilet e fluffy!

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×