Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Castelvetrano fatta di gente onesta, non di mafiosi ” – Comandante Alfa in teatro a Varese

Continua brillantemente la promozione del libro “Cuore di Rondine”, scritto dal Comandante Alfa, uno dei fondatori del GIS dei Carabinieri, reparto di forze speciali tra i più qualificati al mondo.

Un fiume di gente ha preso parte ad uno degli ultimi eventi presso un teatro di Varese durante il quale l’autore del Libro ha ribadito: «Sono nato a Castelvetrano, in Sicilia, una cittadina non di mafiosi, ma di persone oneste che credono nel senso di giustizia.

Sono riuscito con tanti sacrifici a coronare i miei sogni – ha detto – La cosa più importante del libro è la voglia di trasmettere a tutti che non esistono obiettivi irraggiungibili, ci vuole tenacia».

Il Comandante ha raccontato cosa significa essere nel Gis: «Il nostro addestramento è sotto stress. Il mefisto è una seconda pelle. Ci dicono che siamo pagati tanto, ma se avessi scelto di fare i soldi, avrei fatto il mafioso, non il carabiniere. L’Arma mi ha fatto diventare uomo».

Il libro “Cuore di Rondine”, scritto in collaborazione con Stefania Piumarta, e i cui diritti, insieme al ricavato della vendita dei gadget, saranno devoluti interamente all’associazione che assiste gli orfani dei carabinieri caduti in servizio.

L'articolo “Castelvetrano fatta di gente onesta, non di mafiosi ”
– Comandante Alfa in teatro a Varese sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

“Castelvetrano fatta di gente onesta, non di mafiosi ” – Comandante Alfa in teatro a Varese

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×