Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Premiata la startup ArtFusions, nel team tre castelvetranesi

Si è concluso domenica 25 Settembre lo «Startup Weekend Marsala», promosso da Google e dall’organizzazione internazionale Techstars con la supervisione di Omnia Consulting, Hmpa e Olomedia, inaugurato venerdì dal sindaco Alberto Di Girolamo.

Una «tre giorni» nel corso della quale 48 aspiranti imprenditori hanno lavorato fianco a fianco per lanciare un’ idea vincente, far conoscere progetti innovativi, misurare il proprio bagaglio di conoscenze e competenze. In evidenza è la startup “Artusions” un’applicativo interattivo e user-friendly, dove artisti/professionisti ed organizzatori si incontrano per creare eventi memorabili.

L’applicazione diventa uno strumento di intermediazione per il settore eventi, che siano aziendali, privati, pubblici e data la facilità di utilizzo è adatta per tutti coloro Che Vorranno organizzare le proprie feste, cerimonie e banchetti.

Certamente, un applicativo necessario per artisti/professionisti del settore che vorranno accrescere la propria visibilità, trovare nuove collaborazioni, inserirsi nel mercato, ottenere premi per la propria produttività e disponibilità, trovare un supporto logistico in caso di impedimenti e/o difficoltà varie, e riempire i buchi durante la propria tournée.

Inoltre, gli organizzatori troveranno in un click un vasto database di artisti/professionisti di qualità, visualizzeranno dei format di eventi già realizzati o realizzabili, troveranno backup/sostituti disponibili in zona, troveranno supporto da parte di consulenti esperti, pacchetti promozionali e pubblicitari che gli permetteranno di creare in tre semplici click il proprio evento memorabile.

La Banca Don Rizzo ha premiato la startup “ArtFusions” creato da Natalie L. Calabrese (Founder & Consulente Marketing e Vendite), Alfonso Alongi (Sviluppatore Software), Alessio Signorello (Esperto Marketing Digitale), Federico Gisone (Esperto Gestionale) e Gaspare Allegra (Esperto Legale).

Alessio, Federico e Gaspare sono tre giovani di Castelvetrano. Natalie invece è una ragazza italo-inglese che da alcuni mesi è tornata a vivere a Palermo. Alfonso è un ricercatore dell’università di Palermo originario di Cammarata, in provincia di Agrigento.

L’istituto bancario “BCC” metterà a disposizione un tutoraggio finanziario che affiancherà gli startupper nella scelta dei servizi bancari più adeguati e supportandoli finanziariamente.

Lo Start up weekend è stata promossa da Google for Enterpreneurs e dall’organizzazione internazionale Techstars, con la supervisione di Omnia Consulting, HMPA Ltd., Olomedia ed il patrocinio dell’amministrazione comunale.

L'articolo Premiata la startup ArtFusions, nel team tre castelvetranesi sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Premiata la startup ArtFusions, nel team tre castelvetranesi

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×