Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Immacolata a Roma 2011.

Siete Mai Stati a Roma?? Ecco l’occasione per venirci se non ci Siete Mai Stati oppure l’occasione per ritornarci se già ci siete stati.:
Le tue vacanze nella città d’arte per eccellenza. Nel cuore romano la storia, la leggenda, e la realtà architettonica tramandateci dai posteri coesistono in un’unica essenza, che ci lascia respirare un’aria pregna di tradizioni tutte da scoprire.

 
Per chi non avesse mai goduto di questo luogo nel periodo natalizio, è tempo di rimediare, perché la mitica Roma è in grado di regalare magiche emozioni vestita nei suoi candidi abiti invernali, pronti ad accogliere le lunghe festività dei mesi di dicembre e gennaio.

L’8 dicembre è  una data importante, che anticipa il Natale. Trovare un last minute per il ponte dell’immacolata, magari in un Hotel di lusso non sarà un’impresa facile, in quest’ottica il Vatican Bed and Breakfast offre a prezzi convenienti un piacevole soggiorno all’ombra del Cupolone di San Pietro

Una volta giunti a Roma potrete ammirare le sue decantate bellezze, magari cominciando proprio dal Foro Romano, situato tra il Campidoglio ed il Palatino, la sua storia è lunga e travagliata, ma il suo valore è davvero inestimabile, rappresenta infatti uno dei più grandi monumenti dell’antica Roma pervenuto sino ai nostri giorni. Tra le attrazioni da non perdere ci sono l’Arco di Settimio Severo, il Tempio di Saturno, la Casa delle Vestali, il Tempio di Antonino e Faustina e l’Arco di Tito.

 
Non trascurate una visitina al Phanteon, raggiungibile a piedi in 15 minuti o  le terme di Caracalla, alla via Appia, la strada che da 2000 anni unisce Roma a Brindisi; ma una particolare attenzione è da rivolgere anche alla città del vaticano, luogo sacro che unisce quotidianamente i fedeli giunti da ogni parte della terra, pronti a pregare ed a sperare nella salvezza.
Roma è storia da rivivere attraverso i suoi musei, i suoi maestosi palazzi,  attraverso il Colosseo o il Castel Sant’ Angelo, insomma c’è davvero tanto da scoprire e da vedere, di sicuro non tornerete a casa insoddisfatti.

 

 

No related posts.



This post first appeared on Blog Sugli Eventi Di Roma, please read the originial post: here

Share the post

Immacolata a Roma 2011.

×

Subscribe to Blog Sugli Eventi Di Roma

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×