Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Piccoli traslochi a Torino a prezzi economici

Avete pochi mobili da trasportare ma non sapete a chi rivolgessi? Siete nella pagina giusta. La nostra ditta di Traslochi offre il servizio di piccoli traslochi a prezzi economici. La compra vendita di mobili usati è stata sempre conveniente per tutti, sia per le persone che li vendono ma anche per le persone che gli comparono essendo che riescono a risparmiare.

Potete risparmiare anche sul trasporto di questi mobili chiamando una ditta che offre sia prezzi economici ma anche lavori di qualità.

 La nostra ditta di traslochi vi offre anche il servizio di piccoli traslochi a Torino e provincia.

Avete poche scatole di cartone o valige da trasportare e vi serve una ditta di traslochi che fa anche piccoli traslochi?
Trasportare le scatole di cartone o le valige giù per le scale non è un compito facile se non siete abituati ad alzare pesi pesanti. Oltre al peso che vi può lasciare con il mal di schiena per un mese intero c’è anche il fattore del automezzo per trasportargli. Se non siete muniti di una macchina o magari se la macchina ce l’avete ma tutte le vostre scatole o valige non ci stanno allora è il momento di chiamare la nostra ditta di traslochi. Offriamo per i nostri clienti anche il servizio di piccoli traslochi non solo a Torino ma anche nelle provincie.

Avete un armadio da trasportare?
Trasportiamo anche singoli mobili come un armadio sia grande che piccolo. La fase di trasporto del armadio inizia con lo smontaggi del armadio segnando con dei numeri e lettere tutti i pezzi smontati in modo che nella fase del rimontaggi si rimonta tutto come prima. Dopo aver smontato tutto si procede con l’imballaggio dei tutti i pezzi del armadio. Una volta che si imballa tutto, l’armadio viene trasportato a mano dai nostri ragazzi o con l’aiuto del autoscala, se quest’ultima è richiesta. Tutti i pezzi del armadio vengono stivati e legati sul furgone. Una volta a destinazione, l’armadio viene rimontato.

L'articolo Piccoli traslochi a Torino a prezzi economici proviene da Traslochi Torino - Tel 389 4592142 - Traslochi economici.



This post first appeared on Traslochi Torino – Tel 327.6153325 – Traslochi, please read the originial post: here

Share the post

Piccoli traslochi a Torino a prezzi economici

×

Subscribe to Traslochi Torino – Tel 327.6153325 – Traslochi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×