Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

BAU

http://www.repubblica.it/ambiente/2017/05/06/foto/oasis_premi_fotografia_naturalistica_2017-164761089/1/?ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S1.6-T1#1

Sono considerati gli Oscar della fotografia naturalistica. Anche quest'anno la 13esima edizione di Oasis Photocontest ha premiato le migliori immagini di natura e animali in un Concorso che ha visto la partecipazione di oltre 24mila fotografie e 66 nazioni partecipanti per le 10 categorie in concorso.  

Ho scelto questa foto perchè  i più recenti studi basati sulla genetica, supportati da recenti ritrovamenti paleontologici, hanno portato a ritenere valido il riconoscimento del lupo grigio come progenitore del cane domestico.
Chi mi conosce, sa che amo i cani e che hanno   sempre fatto parte del mio mondo.
Per riavvicinarmi al blog ho Scelto ( che palle direte) di parlarvi della mia Lilla. Quando la portammo a casa notai che beveva poco e, mostrandole la ciotola dell'acqua, la invitavo ripetutamente a bere Da allora, ha preso un'abitudine e oggi, parlando al telefono con un amico, quando  ho sentito il noto BAU provenire dalla cucina  e avendo il cordless, l'ho raggiunta  ben sapendo cosa desiderasse da me : che constatassi che stava bevendo. Ora  succede anche quando non  finisce  la sua pappa e arrivatale un po' di languorino, decide di terminarla; stesso richiamo e stessa pretesa che io assista fino a scodella vuota.
Anche ciò  dipende dal fatto che ,illo tempore, quando  non terminava la sua razione, insistevo affinchè la finisse  . Mi ci è voluto poco a capire che,pensando di avermi fatto uno sgarbo, in questo modo si fa perdonare.
Lei fa BAU e la raggiungo automaticamente , perchè in questo caso sono io ad avere un riflesso condizionato.


















This post first appeared on Cristiana2022, please read the originial post: here

Subscribe to Cristiana2022

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×