Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le unghie: scopriamo cosa c’è di vero e di falso

Le Unghie: Scopriamo Cosa C’è Di Vero E Di Falso

Qualche temeraria, sfidando le temperature tiepide della primavera e approfittando di giornate soleggiate, ha già iniziato a indossare sandali e décolleté con la punta aperta, altre, invece, attendono l’arrivo del caldo estivo per sfoggiare le ultime nuance di tendenza, rubate dalle passerelle e dagli shooting di moda: le unghie, che sono diventate quasi un accessorio da abbinare al look e da esibire, sono un ottimo biglietto da visita.

Curate o trasandate, ben limate o frastagliate, sono in grado di raccontare agli altri chi siamo, come ci prendiamo cura della nostra persona e come stiamo fisicamente.

La forma, la struttura e il colore delle Unghie, infatti, sono dei preziosi indicatori di benessere: ci avvertono se sono state danneggiate da manicure troppo aggressive o ripetute nail art, se c’è qualcosa che non va nel nostro organismo o se dobbiamo modificare le nostre abitudini (sbagliate) in fatto di beauty routine.

Sì, ma come possiamo mantenerle in salute, senza privarci dell’estetica? Il taglio giusto, la routine dello smalto, l’utilità degli integratori… Scopriamo insieme cosa c’è di vero e di falso sulle unghie!

L'articolo Le unghie: scopriamo cosa c’è di vero e di falso sembra essere il primo su best5.it.



This post first appeared on Best5.it - Scienza, Animali, Cani, Curiosità, Inf, please read the originial post: here

Share the post

Le unghie: scopriamo cosa c’è di vero e di falso

×

Subscribe to Best5.it - Scienza, Animali, Cani, Curiosità, Inf

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×