Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vacanze spaziali

Vacanze Spaziali

Spendendo una fortuna, pronti ad affrontare nausea, mal di testa e anche a rischiare la pelle, intrepidi turisti si preparano al lancio.

Le offerte nel settore sono già numerose.

Due privati cittadini parteciperanno nel 2018 a un viaggio senza precedenti: una navicella spaziale li porterà infatti a compiere un giro attorno alla Luna, dopo che da oltre 40 anni più nessuno ha diretto i razzi in quella direzione.

Ad annunciarlo, alla fine di febbraio, è stato Elon Musk, il miliardario americano fondatore di SpaceX, la società nata nel 2002 con l’intento di portare l’uomo su Marte.

Poiché, infatti, arrivare sul Pianeta rosso richiederà ancora diversi decenni, nel frattempo Musk ha accettato l’assegno di due persone interessate a provare l’ebbrezza di andare nello spazio.

Il viaggio dovrebbe durare circa una settimana, portando per la prima volta l’uomo oltre i 400.171 chilometri di distanza dalla Terra che rappresentano il record assoluto, ottenuto da Jim Lovell, Jack Swigert e Fred Haise, a bordo dell’Apollo 13, nel 1970.

Oggi scopriremo tante cose molto interessanti e curiose sulle vacanze spaziali e sulla guida turistica del Sistema solare. Leggiamole insieme.

L'articolo Vacanze Spaziali sembra essere il primo su best5.it.



This post first appeared on Best5.it - Scienza, Animali, Cani, Curiosità, Inf, please read the originial post: here

Share the post

Vacanze spaziali

×

Subscribe to Best5.it - Scienza, Animali, Cani, Curiosità, Inf

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×