Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pensieri di oggi

Chi non la pensa come il Caimano ... chi non parla con le stesse idee del Caimano deve essere assolutamente delegittimato, diffamato, isolato e ammutolito in tutti i modi attraverso tutti i mezzi di informazione che il Caimano ha a sua disposizione: quotidiani amici (Libero e Il Giornale) e reti televisivise possedute (Mediaset) e controllate (Rai).
Camusso: «Premier tassato al 12%! Perché nostri stipendi al 30%?» ... Perchè non bastavano le leggi che si è fatto per non essere processato? lo Stato è del Nano? Il Consiglio dei Ministri è il suo Consiglio di Amministrazione dei suoi affari (sporchi) personali?!?!?!
"Rai, Ferrara nello spazio che fu di Enzo Biagi!!!" Un ignobile schiaffo a Enzo Biagi e un arrogante insulto alla libera e democratica libertà di stampa!!!
Pagnocelli: "Il 60% chiede le dimissioni del presidente del Consiglio!" ... sottostima della voglia degli italiani di cambiare ... quindi è ora di far dimettere il Caimano .... è l'ora di cambiare urgentissimamente la legge elettorale ... è ora di andare alle elezioni per spazzare via questa classe politica destrosa indegnamente indecorosa di govervare l'Italia!!!

I Diari di Mussolini (ndr: dichiarati da più storici come veri e propri falsi) in regalo con Libero e Giornale!!! ... non bastava già la fotostoria della vita di Silvio che il Nano invia a tutti gli italiani prima delle elezioni!!!
Provate ad ascoltare i discorsi (deliranti e paranoici-ossessivi-compulsivi) di Berlusconi mandati in onda nei vari tg di regime (tg1, tg2, tg4, tg5 e studioaperto) .... capirete che è ormai pienamente consapevole che sta perdendo consensi!!! Le accuse alla magistratura, al csm, ai pm, le intercettazioni, la privacy, all'opposizione sono ripetuti a memoria in qualunque discorso e in qualunque evento sia invitato ... quando lui è inguaiato fin sopra i capelli di falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita, corruzione, concussione, prostituzione minorile ... chi peggio di lui deve legiferare per gli italiani e raccontarci la giusta morale!!
Berlusconi non rappresenta l'Italia e neppure la maggioranza degli Italiani!!! Chi anke l'abbia votato sta capendo che non è un liberale e non ha nessun interesse ha difendere nessuno ... il suo unico obiettivo è non farsi processare emanando leggi ad persona e usare il Consiglio dei Ministri come un vero e proprio consiglio di amministrazione per i suoi loschi e sporchi affari economici privati!!!


This post first appeared on Matrix-Press, please read the originial post: here

Share the post

Pensieri di oggi

×

Subscribe to Matrix-press

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×