Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Top 5 Gadget Abbigliamento per i fan di Valentino Rossi

Se sei un appassionato di motociclismo, motogp o superbike ed hai la passione delle due ruote, da oggi puoi creare i tuoi gadget ed accessori con le foto di Valentino Rossi personalizzate con il tuo nome, scritte o foto personali. Puoi anche creare gli accessori #iostoconvale e dare il tuo supporto al pilota del cuore. Queste idee regalo sono perfette per se stessi ma anche per dei regali originali per motociclisti.

  1. La felpa personalizzata di Valentino Rossi

Felpa nera #iostoconvale

Questo è sicuramente uno dei regali più apprezzati dai fan. Una felpa con cappuccio da stampare su tutta la superficie con le foto del tua pilota di motogp preferito è senz’altro un modo emozionante per fare il tifo al proprio pilota preferito. La felpa è artigianale e puoi scegliere tu come e dove stamparla.

Puoi impostare dei colori di sfondo come il giallo del numero 46, stampare la sua foto sul retro della felpa, scrivere il tuo nome sul cappuccio e molto altro ancora.

Clicca sulla pagina della felpa con cappuccio e poi clicca su “Crea e Acquista” e da lì potrai accedere alla pagina di personalizzazione. Da quella pagina puoi cliccare su aggiungi foto o testo, caricare le tue immagini preferite, aggiungere il tuo nome e posizionarlo su una delle sezioni della felpa.

Crea la tua felpa personalizzata

Le parti stampabili sono le seguenti:

  • Sezione frontale (stampabile interamente senza margini)
  • Sezione posteriore (stampabile interamente in modo indipendente dal fronte)
  • Maniche (sia la parte sinistra che destra è stampabile con foto, scritte o colori)
  • Cappuccio (il cappuccio è personalizzabile nella parte esterna ed interna)

Il tessuto utilizzato è lavabile, morbido e traspirante. La tecnologia di stampa impiegata per stampare su questa felpa è a sublimazione, riproduce i colori fedelmente e dura negli anni. Il processo di lavorazione artigianale permette di raggiungere una qualità senza paragoni ed una garanzia di 3 anni.

  1. Il cappello personalizzato di Valentino Rossi

Cappellino stampabile su tutta la superficie

L’immancabile capellino del popolo giallo non può mancare tra i gadget di Valentino Rossi ed è un ottimo abbinamento alla felpa personalizzata. Cos’ha di speciale questo accessorio se paragonato ad altri presenti su internet? La possibilità di essere stampato a sublimazione su tutta la sua superficie ed è assemblato a mano dai nostri sarti! Puoi portarlo con te durante gli eventi sportivi per far capire da che parte sei schierato e mostrare a tutti il tuo tifo per valentino.

Quali sono le sezioni personalizzabili?

  • I 6 spicchi della parte superiore (ogni sezione è stampabile in totale libertà)
  • La visiera (puoi aggiungere foto, colore di sfondo o il tuo nome)
  • Il cinturino di chiusura (cinturino a strappo sul retro del cappellino interamente stampabile)
  1. Tuta Intera Onesie di Valentino Rossi

    Tutone Onesie per Adulto con stampa personalizzata

Una delle idee regalo più originali per motociclisti . Stampa le tue foto di Valentino Rossi su una tutone intero onesie per adulto. Questo tipo di abbigliamento è qualcosa di davvero introvabile. Una tuta intera con cappuccio da usare in casa nei momenti di relax o sul divano duranti le gare di motogp e la telecronaca di Guido Meda.

Disponibile in tutte le taglie, è un prodotto totalmente artigianale realizzato a partire da stampe su tessuto e poi confezionato dai nostri sarti direttamente nella nostra azienda. Lasciati avvolgere da una tuta intera onesie personalizzata con i colori del campione di Tavullia. Puoi creare un fotomontaggio con tutte le foto delle sue gare.

Clicca qui e poi sul tasto verde “Crea e Acquista” per iniziale la personalizzazione di questo gadget originale di Valentino Rossi! Il regalo ideale per un amico super fan di motociclismo. Disponibile anche in versione femminile e in tutte le taglie dalla XS alla XXL.

  1. Le scarpe di Valentino Rossi

Questo è senz’altro un altro accessorio di abbigliamento ricercato e degno di un grande fan di Valentino. Le espadrillas sono delle scarpe estive, comode che fanno traspirare il piede. La suola interna è in corda, uno degli elementi più naturali che si possono trocare in una scarpa.

Anche questo gadget è stampabile interamente sul fronte, retro, lati e volendo anche nella suola interna. Indossale al circuito del Mugello o ancora meglio nel circuito vicino a Tavullia e stai certo che con queste scarpe attirerai l’attenzione di tutti i fan di Valentino Rossi.

Espadrillas da personalizzare con le foto di Valentino
  1. Gli occhiali da sole di Valentino Rossi

Un paio di occhiali da sole con grafica Valentino Rossi non passano mai inosservati. Non è un caso che gli occhiali da sole del dottore siano uno dei capi di abbigliamento e gadget più desiderati tra i fan del pilota di Tavullia. Indossabili tutto l’anno, sono particolarmente indicati per gli eventi sportivi sotto il sole, nei momenti in cui si vuole mantenere il proprio anonimato oppure per girare in città con il tuo stile personalizzato. E’ sicuramente il modo più semplice ed originale per supportare il proprio pilota di motociclismo preferito.

Questi occhiali da sole personalizzati vengono stampati su tutta la montatura, sia esterna che interna. Puoi stampare dei colori che richiamano il colore blu della yamaha o i colori del popolo giallo, mentre nell’interno delle stanghette puoi scrivere il tuo nome o un messaggio personale scegliendo il colore dei caratteri. Disponiamo di tanti accessori e gadget pronti per essere personalizzati con la grafica che preferisci, cosa aspetti?

Uno dei gadget più originali e ricercati dai fan: gli occhiali da sole personalizzati

Possiamo stampare anche su pantofole, boxer, sciarpe, vestiti da donna, canotte, t-shirt. leggings e molto altro ancora. Scopri tutti gli accessori nella nostra sezione di abbigliamento personalizzato cliccando qui

Avviso: alcuni loghi, grafiche e numeri che fanno riferimento a Valentino Rossi sono protetti da Copyright quindi prima di stampare una foto assicurati che sia libera da ogni diritto d’autore. Il servizio di stampa e personalizzazione di FotoRegaliOriginali.it può essere usato per stampare foto pubbliche, nomi propri, colori ed altri gadget personalizzati. L’azienda si impegna a non stampare marchi e altri simboli coperti dal diritto d’autore ma allo stesso tempo non si assume nessuna responsabilità per il materiale digitale caricato, che rimane responsabilità del cliente.

The post Top 5 Gadget Abbigliamento per i fan di Valentino Rossi appeared first on Idee Regalo Blog.



This post first appeared on Idee Regalo, please read the originial post: here

Share the post

Top 5 Gadget Abbigliamento per i fan di Valentino Rossi

×

Subscribe to Idee Regalo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×