Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Psicologa portoghese Maria José Vilaça si scaglia contro gli omosessuali


Maria José Vilaça vive a Lisbona ed è presidente dell'Associazione degli Psicologi Cattolici.

Le affermazioni con le quali ha recentemente creato scalpore sono contenute in un'intervista pubblicata dal mensile Famiglia Cristiana, all'interno di un articolo il cui titolo "Ragazzo o ragazza: una scelta?" parrebbe già abbastanza infelice.

Tuttavia questa psicoterapeuta bigotta si spinge addirittura oltre dichiarando: "Se mio figlio fosse gay lo accetterei e lo amerei addirittura di più, proprio perché vive in un modo innaturale e che fa soffrire. È come avere un figlio tossicodipendente, non si può dire che è una cosa buona, né giusta."

Asserzioni ipocrite, quindi, che citano l'amore accanto al disprezzo e all'intolleranza come se fossero sentimenti conciliabili, come se potessero essere anche solo lontanamente compatibili.

Ciononostante non è da meno Diogo Costa Gonçalves, assistente universitario della Facoltà di Giurisprudenza di Lisbona, il quale nello stesso articolo osserva che: "Nessuno dei nostri genitori si è mai seduto con noi a spiegarci perché il matrimonio è tra uomo e donna. Dovrebbe essere scontato. Tuttavia, in questo momento, ho dovuto spiegarlo ai miei figli. "

Maria José Vilaça


This post first appeared on Notiziegaydalmondo, please read the originial post: here

Share the post

Psicologa portoghese Maria José Vilaça si scaglia contro gli omosessuali

×

Subscribe to Notiziegaydalmondo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×