Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Assistenza Kirby

Assistenza Kirby

E' capitato a tutti: non sapere come terminare il livello e aver bisogno di assistenza

Hai bisogno dell'assistenza su Kirby? Scrivi al nostro team. Noi ci divertiamo e vogliamo che gli altri si divertano: vi diamo assistenza su Kirby


Sembra una presa in giro? Non è così! Kirby è videogioco semplice ma non sempliciotto. Può capitare di incagliarsi, incastrarsi, e perdere attenzione e voglia di incaponirsi. Non abbandonate il vostro Kirby: chiedete assistenza. Magari abbiamo la risposta.

Vorremmo che Kirby come Super Mario Bros. venga apprezzato ed amato e valorizzato nel tempo. Certo ognuno di noi, Graziano compreso XD, con il tempo ha amato tanti videogiochi. Ma ci stupiamo ogni volta, quando parliamo di Kirby e del segno che ha lasciato nelle nostre vite. Kirby non è solo un videogioco ma è una parte di noi: dare assistenza su Kirby per noi significa dare il nostro contributo per raccontare di quel videogioco e un po' anche di noi stessi.
Però possiamo aiutarvi nel caso in cui proprio non sappiate come uscirne. Da Monza arriveranno fantabiliosi e mirabolanti consigli. Magari saranno inutili, ma almeno ci conosceremo! ;)

Have fun!


E se oltre all'assistenza Kirby, vuoi farti una partita con Kirby... noi siamo qui! Sempre pronti a battervi ;-)


This post first appeared on Kirby: Il Duro Lavoro Di Kirby, please read the originial post: here

Share the post

Assistenza Kirby

×

Subscribe to Kirby: Il Duro Lavoro Di Kirby

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×