Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

NAGUAL “TAT TVAM ASI” È L’ALBUM D’ESORDIO DELLA ROCK BAND PIACENTINA IN USCITA IL 17 FEBBRAIO

Esce il primo disco della Rock Band Piacentina NAGUAL “TAT TVAM ASI”.

Un album fortemente animato dalle influenze rock degli anni ’70/’80/’90 che esorta ad essere sempre quel che si è.

“Tat Tvam Asi” è il titolo dell’album d’esordio della band piacentina, registrato, mixato e masterizzato presso Elfo Studio di Tavernago (PC), e autoprodotto da Nagual insieme ad Alberto Callegari (Elfo Studio) , Etichetta discografica OrzoRock Music. Tat Tvam Asi, è un mantra in sanscrito che si traduce in “Tu sei quello” o anche “Tu sei esattamente come sei”. Il significato di questo mantra è che il Sé – nel suo puro stato originario e primordiale – è interamente o parzialmente identificabile con la “Realtà Ultima” che è il terreno e l’origine di tutti i fenomeni. Una definizione affascinante ma che implica l’essere allo stesso tempo diverso ed uguale a tutti gli altri, al di là di qualsiasi credo o convinzione.

Ospiti del disco: Mauro Mugiati – Tastiere, Monica Sardella (Electric Swan) – Voce su “Monolithos” e “Different Rainbows…”, Alberto Callegari – Basso su “My Own Two Demons” & Magia su “Different Rainbows”.

L'articolo NAGUAL “TAT TVAM ASI” È L’ALBUM D’ESORDIO DELLA ROCK BAND PIACENTINA IN USCITA IL 17 FEBBRAIO sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

NAGUAL “TAT TVAM ASI” È L’ALBUM D’ESORDIO DELLA ROCK BAND PIACENTINA IN USCITA IL 17 FEBBRAIO

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×