Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il fascino dell'asimmetria

Ciao
quando studiavo arte ricordo una bellissima lezione sull'equilibrio di Forme e colori e in senso più ampio di una composizione.
Nell'antichità spesso il modello di riferimento (archetipo) proponeva la simmetria come testimonianza più alta della Bellezza e dell'armonia. Ma poi la Venere si caratterizzava per il suo strabismo pur rappresentando l'emblema assoluto della bellezza.
Spesso Oggi si sente parlare di bellezza non stereotipata e anche nel campo della moda molte modelle di successo incarnano una bellezza atipica.
Per il mio gusto personale "il non conforme" o "l'inusuale" mi ha sempre affascinato proprio perché diverso e da scoprire.
Il Marchio che vi propongo oggi per la collezione Primavera Estate fa dell'asimmetria il filo conduttore di una serie di abiti strutturati e ricercati nelle forme e negli abbinamenti di colore. 
Il risultato è raffinato e d'effetto. Io li ho visti indossati e si notano per una bellezza misurata ma che non passa inosservata.
Sto parlando del marchio Malloni e le foto che seguono sono tratte dal sito:




















Nei punti vendita inoltre potete trovare degli accessori come collane e bracciali. Le collane sono fantastiche. Abbinate ai capi proposti rendono il look assolutamente unico e originale. Il marchio della casa per accessori, scarpe e borse è IXOS.


Anche le cinture assomigliano a corsetti di stoffa da avvitare al busto. Esistono in fantasia o tinta unita. 

Chi ama la moda e l'eleganza ricercata non può che non ammirare le soluzioni di questa marca.

Ciao***






This post first appeared on Think About_style, please read the originial post: here

Share the post

Il fascino dell'asimmetria

×

Subscribe to Think About_style

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×