Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cyrano Comics a Mantova Comics & Games 2011


Nei giorni 25-26-27  febbraio, l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a Mantova Comics & Games  2011, il salotto buono del fumetto italiano, che ogni anno richiama migliaia di appassionati e curiosi.

Per l’occasione, la piccola realtà editoriale proporrà le ultime novità del suo catalogo: i fumetti monografici “Noêin: 01”, firmato Cyrano Comics e Nachtblummer, e “T-Short”, selezione delle sue migliori storie a fumetti di Gabriele Bagnoli, scritte, tra l’altro, da sceneggiatori come Nebbioso,  oltre al numero 11 della storica rivista “Comics Factory”.
Durante la manifestazione saranno presenti gli autori Diego Mazzo (“Noêin: 01”,”),  Michele Righetti, Elisa Ferrari e Nicola Bernardelli (“Comics Factory”)  per confrontarsi con il pubblico, presentare le nuove pubblicazioni e proporre vari omaggi ad esse legati.

Tra i numerosi eventi in programma presso lo Stand Cyrano Comics, segnaliamo inoltre la presentazione del nuovo libro di Enrico “Nebbioso” Martini, intitolato “Stirpe Rinnegata” e di quello d’esordio di Enrico Bante, dal titolo “Il Pettirosso è Solo”.

Mantova Comics & Games si svolgerà al Palabam, in via Melchiorre Gioia, in località Boccabusa alla periferia nord di Mantova (nei pressi del Centro Commerciale La Favorita). Lo stand Cyrano Comics è identificato con C3, piano terra, zona editori.

Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo  e per la mappa degli eventi: http://mantovacomics.it/

 

Per maggiori informazioni sulla Cyrano Comics:

sito ufficiale www.cyranocomics.com o http://cyranocomics.blogspot.com/

numero di telefono: 347-4309846 (Enrico Martini)

 

Le pubblicazioni Cyrano Comics sono reperibili online, ordinando via mail a [email protected] oppure presso la vostra fumetteria di fiducia, tramite la rivista "Anteprima" di Pan Distribuzione e “Mega” di Alastor.

 

 



This post first appeared on :: Cavaliere Della Nebbia ::, please read the originial post: here

Share the post

Cyrano Comics a Mantova Comics & Games 2011

×

Subscribe to :: Cavaliere Della Nebbia ::

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×