Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME..

Estate che vai, tendenza che trovi..soprattutto in fatto di unghie!
Se l'anno scorso imperversavano colori pastello e lacche glitterate, la tendenza per questa estate 2016 è lamirrow-powderovvero unghie cromate come la carrozzeria di una Porche, lucide e con bagliori d'acciaio. Il trend in pochissimi giorni ha fatto il giro della rete ed è diventato subito must.
Ovviamente non ho saputo resistere e..ho dovuto provare!!
Il procedimento è semplice, basta stendere una base del colore preferito (meglio viola scuro per aumentare l’effetto) e dopo aver atteso Qualche Minuto affinché il prodotto sia perfettamente asciutto, tamponare sulla superficie dell'unghia con un pennellino da ombretto dei pigmenti irridescenti specifici, fino ad ottenere l'effetto riflettente. Rifinire con il top coat e dopo qualche minuto eliminare l'eccesso di polvere intorno alla lunetta dell'unghia con un bastoncino di legno inumidito nel solvente.
Io ho preferito alla Mia Nail Artist ma su internet e youtube si possono trovare tutti I tutorial del caso.
Dal momento che non me la sentivo di realizzare l’effetto specchio su mani e piedi (una sorta di sciocca reticenza a volte si impadronisce di me, soprattutto dopo che ho compiuto 40 anni!), in accordo con la mia nail artist abbiamo realizzato l’effetto specchiato alle mani e un effetto fluo-gliterrato sui piedi..Risultato: mi piaceeeeee!!! Ma da una parte mi sono pentita di non aver realizzato l’effetto a specchio anche sui piedi perchè, garantisco, non stanca affatto!
Che ne pensate?
Lascia un commento qui sotto se hai piacere!
Be Glam, Be U!


This post first appeared on Glam Talks Blog Di Moda E Benessere, please read the originial post: here

Share the post

SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME..

×

Subscribe to Glam Talks Blog Di Moda E Benessere

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×