Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

A TUTTO..SNAKE!

Oggi voglio riprendere una “vecchia” tendenza..della serie “a volte ritornano”!

A spasso per Cannes circa 1 mese fa ho ritrovato su una bancarella lo  “SNAKE’! Chi di voi lo ricorda?
Beh, non ho resistito (agli accessori  del resto è impossibile resistere!) e..ne ho comprati 2, uno in Color Argento e uno in color argento e oro.
Da oltre 1 mese li sto indossando davvero in tutti i modi: bracciale da polso, bracciale da braccio, collana, accessorio per capelli..e non vedo l’ora di poterli utillizzare anche come accessorio per sciarpe e foulard e aggiungere cosi un tocco personale ai miei outfit autunnali.
I fili sono cosi duttili che potete davvero sbizzarrirvi e dare libero sfogo alla vostra personalità con un semplice twist: fiori, rose, anelli e intrecci di ogni tipo!
Inoltre è possibile scegliere gli Snake in diversi colori (argento, oro e bronzo) e spessore (sottile, medium e spesso).
Io ho acquistato 2 snake con fili medium e il venditore mi ha fornito il sito web del distributore per visionare demo e prendere spunto:www.snakeserpent.com. 
Credo che ne acquisterò presto online uno anche in color bronzo per poter unire cosi 3 Snake e creare delle splendide cinture..
Insomma ragazze..c’è solo da divertirsi e con un piccolo acquisto avrete a disposizione un accessorio unico e totalmente versatile.
Scrivetemi per raccontarmi la vostra esperienza!
Be Glam, be U!


This post first appeared on Glam Talks Blog Di Moda E Benessere, please read the originial post: here

Share the post

A TUTTO..SNAKE!

×

Subscribe to Glam Talks Blog Di Moda E Benessere

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×