Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Body in pizzo nero: come abbinarlo in un outfit da tutti i giorni

Body in pizzo nero: come abbinarlo in un outfit da tutti i giorni

Il body: un indumento super femminile, elegante e sensuale anche se da molte considerato abbastanza scomodo. Io, negli ultimi anni, ho acquistato qualche modello e non me ne separo più. Lo uso per sostituire canotte, bluse, camice e magliette, mette in risalto le curve e mi piace indossarlo soprattutto con pantaloni a vita alta. Il body in pizzo, nato e pensato come elemento lingerie, può essere indossato in moltissimi look differenti, per comporre outfit da sera, ma anche da giorno, molto interessanti. 

Se un'abbinamento per la sera è più facile da realizzare (basta un bel pantalone nero a vita alta, magari a zampa d'elefante e il gioco è fatto), può risultare più difficile abbinare un body in pizzo nero in un look da tutti i giorni. Ecco dunque qualche ispirazione per creare un outfit da tutti i giorni con un body in pizzo!

Il body in pizzo nero può essere indossato con un paio di jeans o un paio di pantaloni. Io ho scelto di abbinarlo con un paio di pantaloni beige a vita alta, ordinati su Femme Luxe. Ho completato il look con una giacca di finta pelle. Essendo il body un capo molto versatile, si può declinare in molti modi, abbinandolo a pantaloni differenti: un jeans per un look più casual, un pantalone per un look più elegante. Se indossate il body con i jeans, potete abbinarci delle scarpe da ginnastica per smorzare e rendere il look molto "easy", se invece volete un effetto più elegante, potete indossare un paio di stivaletti col tacco o un paio di décolleté, a seconda del vostro mood e dei vostri gusti. Per gli accessori, mi piace stare sul classico: borsa a tinta unita che non distolga l'attenzione dal body. 

Il body in pizzo nero può essere indossato anche sotto ad un tailleur, in un look più elegante e sofisticato. Si può sostituire la blusa o la camicetta col body, creando un effetto "vedo non vedo" per un outfit decisamente sofisticato ma anche un pò "aggressive". 

Un altro abbinamento classico del body in pizzo è con una gonna: che essa sia corta o in versione maxi, potete sbizzarrirvi e creare il look che più vi piace. I body lasciano grande spazio di manovra e si possono abbinare in maniera differente. A me piace particolarmente con una elegante "pencil skirt",  per creare un outfit romantico, elegante e senza tempo.

Voi, come indossate i body? 🌟



 


Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Twitter

Google Plus

Bloglovin




This post first appeared on Fashion Need, please read the originial post: here

Share the post

Body in pizzo nero: come abbinarlo in un outfit da tutti i giorni

×

Subscribe to Fashion Need

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×