Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come vestirsi e truccarsi ad Halloween: qualche ispirazione


Come vestirsi ad Halloween: qualche ispirazione

Buongiorno ragazze! La notte più paurosa dell'anno è arrivata! Io sono una di quelle persone a cui piace questa serata... ma so che qualcuno di voi non la sopporta! Bisogna per forza festeggiare anche se le origini di questa serata non appartengono direttamente alla nostra cultura. La notte delle streghe, però, per me, ha sempre un certo fascino! Uno dei problemi che però ci poniamo più spesso, è proprio come vestirci! Io non so se quest'anno mi travestirò per la notte più tenebrosa dell'anno, però lascio a voi qualche spunto per un look fantastico. Ecco dunque come vestirsi e truccarsi ad Halloween!


Innanzitutto, il trucco: se non avete idea di cosa mettervi per una festa a tema, puntate sul trucco! Qualche anno fa mi ero truccata la faccia da scheletro (non giudicate, ero una principiante 😂) e devo dire che il risultato era abbastanza inquietante! Quindi giocate su questo: un trucco fatto bene fa' sempre effetto.



Questo secondo trucco invece è stato realizzato da Ila, una make-up Artist favolosa che vi consiglio di seguire. 

Per quanto riguarda i colori da indossare, invece, i must per la notte di Halloween sono sicuramente il nero, il viola scuro, il color arancione zucca e il grigio scuro. Se non sapete cosa mettervi, puntate sul nero! Sicuramente avrete dei capi nell'armadio da riciclare per questa notte. Potete puntare su dei vestiti o pantaloni in pelle, dei vestiti neri corti abbastanza classici, ma potete anche osare con il pizzo e con le trasparenze.

Se invece volete travestirvi, prendere ispirazione dai look delle star! Negli anni ne ho visti davvero di pazzeschi. Ricordatevi però che Halloween non è Carnevale... occorre essere spaventose!



Foto presa da Vanity Fair - Getty images 
https://www.vanityfair.it/people/mondo/15/10/30/halloween-2015-costumi-star-vip-foto-travestimenti-gossip



Elisabetta Canalis e Nicole Mazzocato - foto prese da Instagram
https://www.instagram.com/p/Bpku7tIHewQ/?taken-by=nicolemazzocato
https://www.instagram.com/p/BpkMOr7ngmD/?taken-by=littlecrumb_

Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Twitter

Google Plus

Bloglovin



This post first appeared on Fashion Need, please read the originial post: here

Share the post

Come vestirsi e truccarsi ad Halloween: qualche ispirazione

×

Subscribe to Fashion Need

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×