Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Promessa Mantenuta





Con il progetto "Promessa Mantenuta", Kinder Cereali vuole rispondere ai bisogni delle numerose madri di oggi che, per i numerosi impegni, si ritrovano ad affrontare una realtà molto più complessa rispetto al passato.
In una ricerca condotta da Kinder Cereali insieme ad Ipsos, è emersa l'immagine della mamma moderna: una donna indipendente e piena di risorse, che fanno fronte con un entusiasmo ed energia ai numerosi impegni della vita.




Il progetto “Promessa Mantenuta” di Kinder Cereali vuole dare una risposta concreta ai bisogni delle mamme, sensibilizzando in prima battuta la famiglia, ma in secondo luogo anche la società, a fare altrettanto. 

Come?
Stimolando piccoli contributi personali da parte dei papà e dei figli, che possono concorrere notevolmente ad “alleggerire” la giornata delle loro mamme, ringraziandole per tutto quello che fanno.

Nel 2014 questo obiettivo si è tradotto in una campagna di sensibilizzazione dal titolo “Posso aiutarti, mamma?” Il risultato della scorsa campagna si è rivelato incoraggiante e soddisfacente, tanto che quest’anno si passa ad una fase successiva di aiuto concreto, che si esplicita con il concept Promessa Mantenuta.


This post first appeared on Dietas.com, please read the originial post: here

Share the post

Promessa Mantenuta

×

Subscribe to Dietas.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×